The Witcher 4

The Witcher 4: un inevitabile quarto capitolo

Qualcosa in più di semplici voci, la celebre saga polacca potrebbe tornare con un quarto capitolo

The WItcher 4 sembra qualcosa di più di una semplice ipotesi, una suggestione che lascerebbe senza fiato i fan di una saga immensa.

Il successo raccolto da The Witcher 3: Wild Hunt non ha certo lasciato indifferente la casa di Varsavia. Un lavoro che ha visto coinvolte circa 1500 persone tra programmatori, artisti, sound designer, direttori per la fotografia e quant’altro. Senza dimenticare inoltre i circa 2000 disegni e 820.000 parole che compongono la sceneggiatura. Questo fantastico terzo capitolo della saga è stato insignito del premio Paszport Polityki Award dalla newsmagazine Polytika.

CD Projekt RED ha in seguito celebrato la prima decade dalla nascita della sua creatura con un video dal contenuto altamente emozionante:

The Witcher 4 potrebbe arrivare entro i primi 15 anni dalla nascita della saga

Non è un mistero che attualmente lo studio sia impegnato con l’uscita di Cyberpunk 2077, il quale sbarcherà ufficialmente il 19 novembre 2020. Sarebbe quindi ragionevole pensare ad un rilascio di The Witcher 4 non prima della fine del 2021. E infatti non mancano nemmeno le dichiarazioni di fonti ufficiali, come quella della moderatrice del forum di CD Projekt RED, che confermano l’intenzione di rilasciare il secondo AAA game entro la fine del prossimo anno.

Lo stesso CEO della casa polacca Adam Kicinski ha già sostanzialmente confermato, non molto tempo fa, che ci sarà un quarto capitolo, ma che semplicemente non si chiamerà più The Witcher:

“Non possiamo fare The Witcher 4 perché l’abbiamo pensato sin dall’inizio per essere una trilogia. Ma nessuno può dire, però, se un giorno non realizzeremo qualcosa ambientato nell’universo di The Witcher”.

e ancora

“The Witcher è uno dei due franchise su cui costruire le attività future dell’azienda. Al momento, purtroppo, non posso rivelare altro”.

Dichiarazioni che non possono lasciare indifferenti i fan e che lasciano spazio ad una sola domanda: quando? Se vuoi saperne di più ti trovi nel posto giusto. Resta con noi! Ti aggiorneremo su qualsiasi novità della saga e non lasceremo a secco la tua curiosità.

Fonte

Facci sapere che ne pensi? Sei emozionato all'idea di vestire di nuovo i panni di un Witcher? Lasciaci un commento qui sotto.

Giovanni Porcu
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI