The Witcher 3: la versione per Xbox Series X/S e PlayStation 5 è dietro l’angolo

I fan potranno godere l'avventura con la potenza delle nuove console

È passato molto tempo ma finalmente manca poco per l’arrivo di The Witcher 3: Wild Hunt su Xbox Series X|S e PlayStation 5. Ormai l’attesa sta per finire dato che dal 14 dicembre potremo rivivere le avventure di Geralt sulla odierna generazione di console.

La copertina di The Witcher 3

The Witcher 3: l’attesa è finita

CD Projekt RED ha confermato la notizia attraverso un post su Twitter, la compagnia ha evidenziato che questo aggiornamento sarà gratuito per tutti i giocatori che hanno il gioco nella loro libreria. Sebbene questa notizia sia arrivata senza un trailer la software house polacca assicura che condivideranno maggiori dettagli e un primo gameplay la prossima settimana sul loro canale ufficiale Twitch.

The Witcher 3 Wild Hunt

Come precedentemente annunciato, questa versione include tutti i DLC rilasciati fino ad oggi e le due principali espansioni ‘Hearts of Stone‘ e ‘Blood and Wine‘, inoltre verranno aggregati anche contenuti della serie Netflix. CD Projekt RED ha garantito che un’edizione fisica verrà rilasciata dopo l’uscita digitale, ma la data di questa non è stata ancora divulgata.

Come se ciò non bastasse, ci sono buone notizie anche per gli utenti Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4, in quanto riceveranno un aggiornamento che include diverse aggiunte e miglioramenti, oltre a contenuti aggiuntivi ispirati alla serie Netflix. Per ora non ci resta altro che aspettare che gli sviluppatori del gioco avanzino maggiori dettagli su questa interessante versione.

The Witcher 4

Ricordiamo che la versione ottimizzata di The Witcher 3 è stata annunciata a metà 2021 con un rilascio iniziale che mirava a quello stesso anno, tuttavia CDPR non è riuscita a raggiungere il suo obiettivo ed ha posticipato varie volte il suo rilascio, dato che aveva bisogno di più tempo per offrire un prodotto all’altezza delle aspettative.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI