The Witcher 3 wild hunt

The Witcher 3: The Wild Hunt in arrivo su Switch?

The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch è recentemente apparso nei listini di alcuni rivenditori asiatici che fissano l'uscita del gioco a settembre 2019

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

The Witcher 3: Wild Hunt, il capolavoro diCD Projekt RED, potrebbe arrivare su Nintendo Switch. Il titolo è infatti recentemente apparso nei listini di alcuni rivenditori asiatici che davano l’uscita del gioco per settembre 2019. Tutti i rivenditori riportavano lo stesso prezzo. L’indiscrezione deriva dalle pagine del sito di e-commerce Taobao.com (portale cinese del gruppo Alibaba) dove tantissimi rivenditori hanno inserito la versione di Nintendo Switch di The Witcher 3 nei loro cataloghi. Stiamo parlando dell’edizione Game of the Year che, oltre all’avventura base, include tutti gli update correttivi, i contenuti e le due magnifiche, enormi e pluripremiate espansioni Heart of Stone e Blood and Wine. A rafforzare il rumor è proprio la gran quantità di rivenditori ad aver mostrato il gioco, come puoi vedere in questo screenshot:

Mancano per ora le conferme da parte dello sviluppatore polacco, quindi per il momento è necessario aspettare un comunicato ufficiale da parte di CD Projekt RED con l’eventuale conferma o smentita di questo rumor. C’è poi da considerare soprattutto che The Witcher 3 è un titolo tecnicamente esigente, con un motore grafico veramente molto pesante per Nintendo Switch e ci si domanda come la console ibrida lo possa gestire. In realtà il titolo potrebbe approdare su Switch via Cloud, un po come già accaduto per con Resident Evil 7 e Assassin’s Creed Odyssey anche se, come puoi vedere dall’immagine, viene chiaramente mostrata una custodia per il gioco in versione retail. Inoltre, in caso di un’eventuale versione cloud, molti possessori di Nintendo Switch per via delle connessioni in italia non saranno poi così contenti. Oltre a una conferma ufficiale di CD Projekt RED ci tengo a ricordarti che ghiotte informazioni potrebbero arrivare in occasione del Nintendo Direct previsto per l’E3 2019. La trasmissione, che potrà essere seguita sui canali ufficiali dell’azienda, è fissata per l’11 giugno alle ore 18:00.

Pensi che sia possibile che Nintendo Switch regga The Witcher 3, anche con un downgrade?

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>