The Witcher 3

The Witcher 3: Wild Hunt, l’upgrade per next-gen disporrà di nuovi contenuti basati sulla serie tv

CD Projekt RED aggiungerà nuovi DLC al suo titolo più apprezzato

The Witcher 3: Wild Hunt è stato un vero e proprio punto di svolta sia per questa generazione di videogiochi, che per la software house CD Projekt RED: le avventure dello strigo Geralt di Rivia hanno appassionato i giocatori di tutto il mondo, feedback super positivo che ha contribuito allo sbarco del franchise anche sul piccolo schermo attraverso una serie tv dedicata.

Come se non bastasse, la pubblicazione dello show televisivo disponibile sulla piattaforma Netflix ha incrementato ulteriormente i numeri di vendita del terzo capitolo di questa IP: insomma, oggigiorno possiamo definire il franchise di The Witcher come uno dei capisaldi della cultura pop.

The Witcher 3: Wild Hunt, con l’upgrade arriveranno dei contenuti ispirati alla serie tv

Ieri si è tenuto il primo appuntamento con Witchercon, un evento in streaming dedicato ai fan della serie di libri, videogiochi e serie tv dedicati a Geralt: oltre ai numerosi annunci, tra cui quelli relativi alla premiere della seconda stagione dello show televisivo, abbiamo avuto modo di sapere qualcosa circa l’upgrade di The Witcher 3: Wild Hunt per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Ebbene, sembrerebbe che l’approdo dell’upgrade sia ancora previsto per la fine del 2021. Tuttavia, gli sviluppatori si sono sbilanciati circa i contenuti di quest’ultimo: l’upgrade per PlayStation 5, Xbox Series X e PC di The Witcher 3: Wild Hunt conterrà dei DLC ispirati alle vicende visionate nella serie tv.

Questi contenuti aggiuntivi saranno totalmente gratuiti per chiunque disporrà della copia del gioco: non ci resta che attendere buone nuove da parte di CD Projekt RED per capire di cosa si tratti e, soprattutto, quando potremo finalmente mettere mano a questo attesissimo upgrade.

The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. L’upgrade per console next-gen è in arrivo entro la fine del 2021.

Cosa ne pensi di The Witcher 3: Wild Hunt? Attendi l'upgrade per console next-gen?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI