The Witcher

The Witcher 3: una mod aggiunge missioni e una nuova area di gioco!

Tanti nuovi contenuti da scoprire!

The Witcher 3 non è altro che l’ultimo capitolo di una delle serie di videogiochi più di successo degli ultimi tempi! Stiamo ovviamente parlando della più grande creazione di CD Projekt Red che attualmente vanta in repertorio tre diversi capitoli che se ancora non hai giocato ti consigliamo di provare a tutti i costi!

A ogni modo, oggi siamo qui perché vogliamo darti una bellissima notizia riportandoti una nuova e scintillante mod relativa al titolo che ti darà accesso a moltissimi contenuti, perciò iniziamo subito!

The Witcher 3: una mod aggiunge missioni e una nuova area di gioco! 1

The Witcher 3, una mod aggiunge interessanti missioni e attività!

The Witcher 3 Wild Hunt è forse una delle avventure più amate dell’universo videoludico moderno. Si tratta dell’ultimo gioco prodotto ispirato agli omologhi romanzi ed è di certo una delle avventure più corpose e interessanti su cui tu possa mettere mano di questi tempi.

Alla luce di quanto appena detto, non risulta difficile credere che stiamo parlando di un gioco ancora molto amato e apprezzato dai fan e di conseguenza supportato da molti modder esperti.

The Witcher 3

Il modder Yudotbm si è lanciato in un progetto a dir poco stratosferico e ha da poco rilasciato un’emozionante mod dedicata interamente The Witcher 3 che aggiunge moltissime feature tra cui: nuove missioni, una nuova area esplorabile, nuovi nemici e alcune caratteristiche di gioco inedite.

Ovviamente parliamo di una mod corposa e interessante che ti consigliamo di provare a occhi chiusi, di seguito vogliamo elencarti più nello specifico i contenuti che ne fanno parte. Come prima cosa sappi che ci saranno 3 nuove missioni: Wild Orchad, Cursed Vyzima e The Devil’s Pit.

Poi abbiamo delle novità interessanti tra cui un Teleport Bolt con il quale è possibile raggiungere luoghi elevati. Inoltre, altra novità inedita deriva dal fatto che ora potrai essere affiancato da un personaggio secondario in combattimento, a patto di avere la barra della salute inferiore al 50%.

Gaunter O'Dimm

Inoltre non mancano alcune bizzarre feature che in caso di zuffe e stordimenti ti faranno rinvenire in altre porzioni di mappa e ciliegina sulla torta è stata aggiunta anche una modalità invasione stile Dark Souls e Elden Ring. Insomma tutto ciò che ti serve per rituffarti nell’incredibile avventura offerta dal team di sviluppo! Noi vogliamo chiudere ovviamente lodando il modder in questione!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI