The Witcher 3: in arrivo su Switch?

Sembra che The Witcher 3 Wild Hunt potrebbe sbarcare su Nintendo Switch, a confermarlo potrebbe essere stato il doppiatore di Geralt

The Witcher 3 wild hunt
0

The Witcher 3 potrebbe arrivare su Nintendo Switch, dopo la sua uscita nel 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nelle ultime settimane ci sono stati parecchi rumors secondo i quali il terzo capitolo della saga di CD Project Red potrebbe ricevere un porting destinato all’ultima console Nintendo. Non se ne è parlato più di tanto, ma sembra che una persona molto vicina allo sviluppo del gioco potrebbe aver lasciato intendere qualcosa.

Cosa avrà voluto dire Dough Cockle?

Nei giorni scorsi, il doppiatore di Geralt di Rivia, Dough Cockle, ha messo un post sul suo profilo Twitter che potrebbe aver confermato l’esistenza del porting. Cockle ha ripostato il tweet di un profilo del social che desidera fortemente un porting di The Witcher 3 su Switch dicendo “Chi altro vorrebbe vederlo?”, taggando direttamente CD Project Red nel tweet.

Ci sono effettivamente dei piani per il porting?

Tutto ciò non conferma assolutamente che lo studio polacco stia lavorando per portare The Witcher 3 su Switch, questi potrebbero però essere dei primi indizi. Dough Cockle ha anche “ammiccato” come per dire “guarda che la cosa è interessante” rivolgendosi a chi si trovasse a vedere il suo post. Potrebbe anche essere un modo del doppiatore di attirare l’attenzione dei fan per vedere se fossero interessati o meno alla cosa. C’è anche da dire che CD Project Red ha recentemente dichiarato che l’E3 di quest’anno sarà “la più grandiosa per la compagnia“, quindi potremmo avere, oltre al già attesissimo Cyberpunk 2077, il nuovo gioco a cui stanno lavorando, anche una conferma dell’arrivo di The Witcher 3 Wild Hunt sull’ibrida di Nintendo. Se questo fantomatico porting è davvero in fase di sviluppo potremo averne conferma la settimana prossima proprio durante la fiera di Los Angeles che si terrà tra l’11 e il 14 giugno, quindi non ci resta che aspettare per avere notizie certe su questa faccenda.

Ti piacerebbe un porting di The Witcher 3 su Switch? Ci giocheresti su questa console?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Ti piacerebbe un porting di The Witcher 3 su Switch? Ci giocheresti su questa console?

0