Xbox Game Pass Ultimate

The Witcher 3 e Pillars of Eternity disponibili da oggi su Xbox Game Pass

Microsoft ha fatto un gran bel regalo di Natale per tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass, dando giochi del calibro di The Witcher 3 e Pillars of the Eternity

Microsoft ha deciso di rilasciare altri quattro titoli in arrivo sul suo Xbox Game Pass, tra cui The Witcher 3: Wild Hunt, Pillars of the Eternity: Complete Edition e altro ancora in vista di Natale.

Untitled Goose Game, sviluppato da House House, è già disponibile per il download tramite Game Pass su Xbox One come parte delle offerte di Dicembre. A questo si aggiungono altri tre titoli, tutti in arrivo Giovedì 19 Dicembre (cioè oggi).

Xbox Game Pass Dicembre

Il primo, è l’episodio conclusivo del devastante sequel avventuroso di Dontnod, Life is Strange 2, che arriva insieme all’acclamato gioco di ruolo, Pillars of the Eternity: Complete Edition e al magistrale fantasy open world di CD Projekt, The Witcher 3: Wild Hunt, accompagnamento ideale per l’attesissima serie Netflix tratta dai romanzi di The Witcher, a partire da domani.

Se sei curioso di provare questo servizio in abbonamento di casa Microsoft, puoi approfittare attualmente dell’offerta di prova di Xbox Game Pass Ultimate. In pratica puoi ottenere una prova di tre mesi combinando Xbox Game Pass / Xbox Live Gold per solo 1€, anziché i soliti 12,99€ mensili.

Fonte

Cosa ne pensi di Xbox Game Pass? Faccelo sapere qui sotto nei commenti!

Roberto Mason
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI