The Witcher 3: data di uscita per Switch in un nuovo trailer

CD Projekt RED, durante la Gamescom 2019 ha presentato un nuovo trailer per The Witcher 3 su Nintendo Switch, svelando anche la data d'uscita. Ecco i dettagli!

Durate lo scorso E3, era stato annunciato che The Witcher 3 Wild Hunt sarebbe approdato anche su Nintendo Switch. Durante la Gamescom, la fiera di videogiochi che si sta tenendo in questi giorni a Colonia, CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo trailer del gioco nel suo porting per la console ibrida di Nintendo, durante il tempo a disposizione nell’evento Gamescom Opening Night LIVE. Il trailer oltre a mostrare un grande approfondimento sulle meccaniche di gioco e sul comparto tecnico, ciò che più interessa Nintendo e i fan, ha svelato anche la data di uscita, ovvero il 15 ottobre 2019.

The Witcher 3 Wild Hunt arriverà su Nintendo Switch in versione Complete Edition

Dal video in questione gli spettatori presenti all’evento e il pubblico connesso da casa ha potuto sapere quando il gioco sarà disponibile, è prevista una versione digitale e anche una versione retail.

La versione per Nintendo Switch di The Witcher 3 è stata sviluppata dallo studio Saber Interactive. la versione Complete Edition, come è successo quando uscì per PlayStation 4 e Xbox One, includerà i DLC Hearts of Stone e Blood & Wine, molto apprezzati dalla critica e dagli utenti, questi contenuti aggiuntivi saranno in grado di prolungare l’esperienza di gioco implementando nuove quest e molte feature inedite. Per quanto la potenza di calcolo della console di casa Nintendo sia decisamente inferiore alle due console concorrenti, la possibilità di utilizzare il gioco anche in mobilità è sicuramente un valore aggiunto; inoltre considerando il fatto che The Witcher 3 è uscito quattro anni fa nel 2015, decidere di acquistarlo per la propria Nintendo Switch, potrebbe essere un invito a rigiocarlo o a recuperarlo nel caso non lo si abbia mai provato.

The Witcher 3 Wild Hunt Complete Edition Nintendo Switch

The Witcher 3 Wild Hunt Complete Edition è già prenotabile su Amazon al prezzo di 60,98 euro. In attesa di ulteriori informazioni non possiamo fare altro che attendere la data d’uscita il 15 ottobre 2019.

0

Commenti

965

Miei

1
0

1
0

La tua opinione conta!