The Unliving

The Unliving presto in arrivo in early access!

Necromanti, orde di non morti e pixel art... scopri cosa ha in serbo questo nuovo GDR!

Sviluppato da RocketBrush Studio e pubblicato da Team17, The Unliving è un nuovo GDR rogue-lite d’azione che arriverà presto su Steam. In questo nuovo titolo il gameplay si focalizzerà sulla combinazione dello stile rogue-lite con elementi di strategia in tempo reale. In The Unliving vestiremo i panni di un Necromante alla guida di un esercito di non morti. I poteri di stregone, infatti, ci permetteranno di trasformare i nostri stessi nemici caduti in battaglia in truppe che rimpingueranno il nostro esercito delle tenebre.

The Unliving

The Unliving arriverà su Steam in accesso anticipato

In The Unliving ci attendono mondi generati casualmente ad ogni partita, abitati da nemici, ricchi di artefatti e segreti, e oltretutto realizzati interamente in pixel art. In pieno stile rogue-lite sarà fondamentale imparare dai nostri errori per riuscire a sconfiggere le forze dell’umanità e dominare così la razza umana. Come Necromanti avremo la possibilità di reclutare tra le nostre fila i cadaveri dei nostri nemici, ma anche sacrificare membri delle nostre legioni per lanciare potenti incantesimi in grado di determinare le sorti delle battaglie.

The Unliving

Qualora le nostre battaglie avessero esito infausto, la nostra morte sarà permanente, ma manterremo le abilità acquisite e avremo un migliore equipaggiamento per cimentarci ancora alla volta del dominio dell’umanità. In The Unliving non mancheranno i boss da affrontare, ognuno con uno stile di combattimento diverso e abilità uniche, sarà quindi necessaria una buona dose di ingegno e strategia per poterli battere. Nel corso della nostra avventura scopriremo anche segreti e artefatti che ci permetteranno di scoprire da dove derivano i poteri dei Necromanti e di svelare il segreto che si cela dietro la loro immortalità.

The Unliving

Questo nuovo GDR sarà rilasciato in accesso anticipato il prossimo 26 ottobre su Steam e già da ora è possibile aggiungere il titolo alla lista dei desideri dello store Valve per non perdere nessun aggiornamento da parte degli sviluppatori.Ecco a te il trailer del lancio:

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo GDR? Facci sapere con un commento

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI