The Unliving

The Unliving: in arrivo entro la fine del 2021

Diamo un'occhiata a The Unliving, un particolarissimo rogue-lite che propone delle dinamiche davvero particolari, scopriamo insieme i dettagli

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Negli ultimi anni all’interno del mercato videoludico sono arrivati sempre più titoli appartenenti al genere dei rogue-like e dei rogue-lite. Se da un lato per gli appassionati del genere questa è una grandissima notizia, in quanto la scelta è molto ampia e vista la popolarità sempre più fondi vengono investiti in questo tipo di giochi. Dall’altro per gli sviluppatori diventa sempre più difficile creare un prodotto originale visto che con l’avanzare del tempo le idee continuano a diminuire.

The Unliving per la fortuna di tutti i videogiocatori cerca di differenziarsi dalla massa e propone un mix di generi davvero interessanti che portano un po’ d’aria fresca all’interno del mercato. Il progetto targato Team 17 unisce le meccaniche base dei rogue-like con un action GDR, conclude poi il tutto unendo anche un pizzico di strategico in tempo reale per non far mancare nulla all’utenza.

Una panoramica di The Unliving

The Unliving: in arrivo entro la fine del 2021 1

Il titolo ci mette nei panni di un potentissimo necromante pronto a ridurre in cenere tutti coloro che osano ostacolare il suo cammino. Comandando orde di non morti ci faremo strada attraverso città e villaggi che cercheranno invano di difendersi.

Il gioco in pieno stile rogue-lite vedrà un mondo generato in maniera casuale ad ogni partita pieno zeppo di oggetti, segreti e boss da affrontare insieme al nostro esercito. La grafica in pixel-art contribuisce a creare un’atmosfera caotica che ci darà una sensazione di potere mai vista prima.

The Unliving arriverà per PC, Xbox One, Mac OS e PlayStation 4 entro la fine del 2021. Sfortunatamente ad oggi non è ancora disponibile una data d’uscita precisa.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di provare il gioco? Ti sembra interessante? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro