Thousand Year Door Remastered

The Thousand Year Door: i fan chiedono una remastered.

I fan della serie Paper Mario chiedono a gran voce una remastered di The Thousand-Year Door per Nintendo Switch

I fan di Paper Mario: The Thousand Year Door hanno dato vita a un “movimento” su Twitter chiedendo, a gran voce, una versione rimasterizzata del titolo, da portare su Nintendo Switch tramite l’hashtag #RemasterThousandYearDoor. Ci sono stati vari porting di titoli del passato su Switch e Paper Mario e The Thousand Year Door sarebbe un ottimo gioco da proporre sull’attuale console ammiraglia di Nintendo. Attualmente non abbiamo alcuna notizia di un titolo della serie Paper Mario su Switch, pertanto, Nintendo, potrebbe accogliere la richiesta dei fan e rimasterizzare il tanto amato gioco.

A dare il via alla richiesta è stata il video intitolato “Let’s Get Thousand Year Door REMASTERED!”(prendiamoci la renastered di Thousand Year Door)caricato dallo youtuber Arlo, sul suo canale, nel quale, lo stesso, elogia il gioco, spiegando a Nintendo quanto questo potrebbe incrementare le vendite aumentando i guadagni. E non è tutto: Arlo ha anche lanciato una petizione online per far si che tutti possano supportare la causa.

La campagna iniziata da Arlo è già un enorme successo, il suo L’hashtag #RemasterThousandYearDoor si è, rapidamente, diffuso nelle tendenze americane, finendo nella top 10 degli hashtag e la petizione ha superato le 6000 firme nel giro di poche ore. Evidentemente, l unicità e il fascino universale del gioco è da sempre riconosciuto e non c’è da stupirsi se il titolo ha un posto speciale nel cuore dei fan di Nintendo. Di certo non è stato nè il primo, nè l’ultimo titolo dedicato alla serie Pa,per Mario, ma è stato sicuramente uno dei suoi punti più alti.

Chissà se tutto questo clamore susciterà l attenzione dei diretti interessati.  A mio avviso, rimasterizzare il titolo sarebbe un ottima mossa, soprattuto per soddisfare i fan, ma, come fa notare Arlo nel suo video, “Nintendo tende sempre ad essere piuttosto distaccata quando i fan fanno tanto rumore.” Non ci resta che attendere e vedere se Nintendo darà ascolto ai fan e concederà loro,  la tanto desiderata “remastered.”

Fonte

E tu cosa ne pensi di questa faccenda? Ti piacerebbe una remastered di Paper Mario Thousand Year Door? Facci sapere cosa ne pensi con un commento.

Francesco Sales
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI