The Texas Chain Saw Massacre in arrivo per console e PC

Un nuovo horror in arrivo

Il curioso gioco horror asimmetrico The Texas Chain Saw Massacre verrà lanciato ufficialmente per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel corso del 2023. Lo hanno annunciato direttamente l’editore Gun Interactive e lo sviluppatore Sumo Nottingham. Il videogioco sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass. Scopriamo insieme ulteriori dettagli!

The Texas Chain Saw Massacre – una nuova visione dell’orrore

La community ha chiesto e siamo entusiasti di rispondere che i nostri partner di Sumo sono stati in grado di creare un piano per portare The Texas Chain Saw Massacre sulle piattaforme Xbox One e PlayStation 4 in un modo che preserva il gameplay e il tono visivo del titolo dando ai giocatori ciò che stavano chiedendo“, ha dichiarato il produttore esecutivo di Gun Interactive Ismael Vicens in un comunicato stampa: “Per noi era importante consentire a tutti i fan del franchise di sperimentare la nostra visione del gioco“.

Dall’annuncio del gioco, una delle principali domande che abbiamo ricevuto è stata: ‘quando vedremo i filmati di gioco?’“, ha affermato il direttore delle comunicazioni di Gun Interactive, Daniel Nixon: “Siamo fortunati a poter celebrare questa notizia insieme al gameplay che la nostra community è stata ansiosa di vedere […] Speriamo che i fan siano entusiasti del trailer di The Texas Chain Saw Massacre come lo siamo noi per mostrarglielo.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, t’invitiamo a seguirci. Noi continueremo a cercare nuove informazioni su questo interessante horror e non vediamo l’ora di testare il gioco in prima persona!

Fonte

Cosa ne pensi di questo aggiornamento?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI