The Tarnishing of Juxtia

The Tarnishing of Juxtia, nuovo gameplay

Il gioco verrà lanciato definitivamente questa estate

Caratterizzato da pixel art altamente dettagliati, ambienti mozzafiato, trappole pericolose e boss brutalmente feroci, The Tarnishing of Juxtia è destinato a offrire un’esperienza di gioco di ruolo d’azione coinvolgente e indimenticabile su Steam a partire dall’estate 2022.

The Tarnishing of Juxtia combina una pixel art d’atmosfera e una colonna sonora di una bellezza inquietante con combattimenti 2D impegnativi.

The Tarnishing of Juxtia, di cosa stiamo parlando?

Assumendo il ruolo della creazione finale della Dea Juxtia, i giocatori hanno il compito di sconfiggere il Dio Ombra Drelium di Crescentpeak, un misterioso regno alieno pieno di strani macchinari e magia occulta. Insieme a un’incredibile varietà di armi, set di armature e abilità, The Tarnishing of Juxtia presenta anche un sistema “Energy Rush”, che consente ai guerrieri più feroci di ottenere un potenziamento di resistenza e mana dopo aver sferrato attacchi consecutivi!

Le caratteristiche di gioco

  • Un’avventura straordinaria ti aspetta: esplora 15 ambienti unici, affronta 14 formidabili battaglie con i boss e scopri tanti segreti e missioni secondarie in questo vasto gioco di ruolo d’azione di oltre 20 ore.
  • Un esclusivo sistema Energy Rush premia i giocatori esperti che riescono a sferrare attacchi consecutivi.
  • Battaglie terrificanti con i boss: affronta il male frontalmente mentre combatti contro santi corrotti, antiche macchine da guerra, divinità distruttive e altro in combattimenti contro boss esplosivi e multifase che spingeranno le tue abilità al limite.
  • Guadagna nuove potenti abilità: acquisisci reliquie dai boss caduti che ti permettono di potenziarti  per scatenare devastanti abilità offensive e difensive, ribaltando le sorti della battaglia a tuo favore e aggiungendo un tocco personale alla build del tuo personaggio.
  • Regni pieni di armi e bottino: scopri una vasta gamma di armi uniche, set di armature, abilità magiche e reliquie.
  • Sviluppa build di personaggi uniche: con l’accesso a più di 35 armi e 18 set di armature, crea un personaggio che prospera grazie al tuo stile di gioco e alle tue preferenze visive!

The Tarnishing of Juxtia verrà rilasciato questa estate su Steam.

Fonte

Non dirmi che questa descrizione non ti ha incuriosito! Non vedi anche tu l'ora di poterlo provare?

Valentina Paradiso
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI