The Sims e SPCAI ringraziano la community

Pubblicità

Omen Exitio Plague, uscito su Nintendo Switch 2 anni fa, ha ricevuto in seguito un aggiornamento gratuito, contenente una storia aggiuntiva, nuovi personaggi e nuove immagini. Queste aggiunte basteranno per migliorare il giudizio sul gioco?

Omen Exitio: Plague

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

The Sims riassume il mese passato e aggiunge nuovi contenuti

The Sims e SPCAI, dopo un mese di collaborazione e dopo l’uscita dell’espansione cani e gatti,  ringraziando tutti i giocatori per il lavoro svolto. La SPCAI è una fondazione che fa un ottimo lavoro per la salute degli animali e trova incredibili case per gli animali domestici. EA è orgogliosa di mostrare quanto sia sorprendente e di supporto la loro comunità.

Le due organizzazioni ringraziano chiunque abbia creato o scaricato un animale domestico e condiviso le creazioni degli utenti, rendendo la community di The Sims più grande in tutti i videogiochi.

Inoltre incoraggiano a dare un’occhiata ad alcune fantastiche creazioni visitabili qui e a condividere i propri animali domestici usando #Sims4Paws sul social e nella galleria.

Infine nell’ultimo aggiornamento del gioco, sono stati aggiunti sette nuovi cappelli ispirati agli animali da far indossare ai vostri Sims. Sono accessibili anche alcuni nuovi contenuti al pacchetto vacanze, tra cui nuovi oggetti in modalità build che possono essere decorati durante le vacanze.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x