The Sims 4: Cani & Gatti è finalmente arrivato

Pubblicità

The Company Man è un platform divertente e pieno d’azione dove la sfida è la padrona: si tratta di un’avventura che fa proprio al caso di tutti, coadiuvando tecnica, ingegno e abilità su uno sfondo narrativo tanto comune quanto poco trattato

The Company Man

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Allarga la tua vita virtuale con Cani & Gatti

L’espansione Cani & Gatti per The Sims 4 è disponibile per PC, sia Windows che Mac. Non vedevate l’ora di rendere migliore la vostra vita virtuale con i nostri amici pelosetti, vero? Finalmente ora la famiglia può dirsi quasi al completo (lo avete un pupo?).

L’animale sarà da voi creato e personalizzato, a vostri piacimento. Sarà possibile, inoltre, portarlo in una clinica veterinaria, nel caso in cui presenti qualche problemino di salute. E c’è un nuovo scenario, intitolato Brindleton Bay. Altre novità attendono di essere scoperte nel gioco.

Electronic Arts, inoltre, ha dato vita ad un’iniziativa molto carina. Dopo aver creato il vostro amico peloso potete condividerlo sui social con l’hashtag #TS4CatsAndDogs e il tag @TheSims. Cosa state aspettando? Mentre voi siete intenti a far nascere il nostri nuovo amico, noi vi mostriamo il trailer di lancio per l’espansione.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x