The Sims 4 Paranormal Stuff Pack
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

The Sims 4 Paranormal Stuff Pack arriva il 26 gennaio

In arrivo un pacchetto piuttosto creepy!

Electronic Arts e Maxis hanno da poco deciso di inaugurare il nuovo anno del loro simulatore più famoso con The Sims 4 Paranormal Stuff Pack, uno spettrale pacchetto che offre ai giocatori nuovi modi di giocare con la vita…e con la morte.

In The Sims 4 Paranormal Stuff Pack, i Sims conosceranno terrificanti “coinquilini” nelle nuove Case Infestate, dove di notte gli spettri creano guai e caos. Potranno così vivere una seduta spiritica per evocare Guidry il Fantasma, che consiglierà loro come vivere senza stress in una casa invasa da fantasmi giocosi ed eventi sinistri.

The Sims 4 Paranormal Stuff Pack ti metterà nei panni di un medium!

Inoltre, potranno anche placare i fantasmi e parlare con i morti, disinfestare le case per cacciare gli ospiti poco graditi, o semplicemente lasciarli correre all’impazzata dalla paura giorno e notte. I personaggi potranno persino evocare la scheletrica donna di servizio, Bonehilda, per un piccolo aiuto extra in casa.

In più, i giocatori saranno in grado di padroneggiare la nuova abilità Medium per impressionare Guidry e ottenere la licenza da Investigatore del Paranormale. I Sims potranno mettere alla prova la nuova abilità, aiutando chi è meno in sintonia con il mondo degli spiriti a risolvere i problemi con il paranormale e ripristinando l’ordine nelle loro case.

The Sims 4 Paranormal Stuff Pack è il diciottesimo Stuff Pack di The Sims 4 e sarà disponibile il 26 gennaio al prezzo di 9,99 € su PC Origin, Steam, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori dettagli, ti invito a guardare la pagina ufficiale creata direttamente da EA!

Potrebbe interessarti...

Darai una chance a questo pack?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

9 ore fa

Beh, direi che a questo punto devo proprio chiedertelo: aspetti più questo remake o l'uscita del nuovo capitolo? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0