the sims 4

The Sims 4 migliora i laghi con la nuova patch

Sono tanti i dettagli migliorati con la nuova patch, ma quello che di più aspettavano gli utenti era proprio l'aggiornamento sui laghi

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In The Sims 4 laghi, stagni e tutto ciò che concerne l’acqua sono sempre stati limitati, cosa che non era successa con The Sims 3. Fino ad oggi almeno, perché proprio con la nuova patch sono stati migliorati tutti questi aspetti, inserendo oggetti ed effetti, anche per abbellire i paesaggi.

the sims 4

The Sims 4: la nuova patch

Con il nuovo aggiornamento di The Sims 4, che è già possibile scaricare da ieri, è stato inserito uno strumento che molti utenti aspettavano, lo strumento per l’acqua, con questo è ora possibile scavare una fossa nel terreno e riempirla d’acqua, così facendo potrai costruire un laghetto o uno stagno. Ma non finisce qui, gli sviluppatori hanno voluto rendere il tuo laghetto ancora più realistico aggiungendo nuovi stili d’acqua: acqua con muschio e alghe da stagno.

the sims 4

Inoltre con questa patch sono stati inseriti degli animaletti con cui abbellire l’aspetto delle tue pozze d’acqua in The Sims 4, tra questi anatre, cigni, tronchi o ninfee colorate, potrai anche rifornire i laghi con i pesci catturati dai tuoi Sims in precedenza. Ma non è tutto perché tra questi animali sono presenti anche gli sciami di zanzare e i coccodrilli, un modo carino per far spaventare o tormentare i Sims.

Oltre a tutto questo, in The Sims 4 sono state inserite delle attività secondarie sempre legate all’acqua, è possibile infatti per i Sims bambini sviluppare le loro abilità mentali praticando del giardinaggio, ma non solo perché è possibile da adesso far cucinare insieme i tuoi Sims, inclusi i bambini, fino ad un massimo di 5 personaggi.

The Sims 4

Queste sono solo alcune delle cose migliorate con la nuova patch, gli sviluppatori hanno voluto portare in The Sims 4 anche l’opzione del Delivery, sarà infatti possibile ordinare il cibo tramite telefono o dal frigo e arriverà tutto in pochissimo tempo, tutto grazie alla concessione di Zoomer Food Delivery. Insomma un aggiornamento che porta il gioco ad essere ancora una volta quanto più vicino alla realtà.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Aspettavi anche tu questi miglioramenti in The Sims 4? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro