The Sims 4

The Sims 4 è pronto a tornare con una nuova roadmap estiva

The Sims 4 avrà una nuova roadmap per questa estate, insieme a tanti altri contenuti

Pubblicità

The Sims 4 è uno dei giochi più datati che continua ad avere un suo piccolo angolo di paradiso all’interno dei cuori dei giocatori. Parliamo di un’uscita che risale al 2 settembre 2014 e questa estate avrà nuovi contenuti, insieme a una nuovissima roadmap.

A svelare questa notizia è stato Maxis, sviluppatore di The Sims, e l’annuncio è stato fatto anche su Twitter dal profilo ufficiale del gioco. La roadmap includerà nuovi eventi, una nuova espansione e alcuni aggiornamenti.

La roadmap di The Sims 4 si chiamerà “L’Estate dei Sims” ed è facile trovare le notizie in merito sui social grazie all’hashtag #SummerofSims.

L’evento avrà luogo nei mesi di maggio, giugno e luglio e non sappiamo moltissimi altri dettagli in merito, in quanto verrà svelato tutto stasera alle 20.00 (ora italiana) sul canale Twitch di The Sims. A parlare sarà proprio Maxis e spiegherà, con moltissima probabilità, tutto ciò che ci è oscuro sapere fino ad oggi. Come, per esempio, su quali piattaforme uscirà la nuova roadmap, anche se presumiamo sia disponibile per tutte le piattaforme in cui il gioco è uscito.

The Sims 4 è pronto a tornare con una nuova roadmap estiva 1

The Sims 4 e la nuova roadmap; non sappiamo proprio niente in merito all’evento?

Ovviamente sì; i nuovi contenuti saranno legati alla natura e, forse, un evento sarà incentrato principalmente sulla musica. Il tema predominante, però, è l’estate e ci aspettiamo molte situazioni fresche e divertenti.

A proposito di situazioni fresche, da oggi è disponibile The Sims 4 Oasi in Giardino Kit dove potrai creare letteralmente un’oasi personale ispirandoti a moltissimi elementi marocchini. Un modo alternativo di creare un piccolo posticino privato per i propri Simmers che hanno bisogno di staccare dall’asfissiante mondo cittadino.

Per saperne di più, ti invitiamo a leggere la nostra notizia a riguardo in cui troverai scritto l’orario in cui sarà disponibile e su quale piattaforma: PC (tramite Steam o Origin), PlayStation 4 e Xbox One.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei pronto con patatine e pop corn per la live streaming di questa stasera?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro