The Shore

The Shore: il nuovo gioco a tema Lovecraft sta arrivando

Chissà se riuscirà ad accontentare i numerosi fan di Lovecraft

The Shore è un progetto che è passato piuttosto in sordina, ma che potrebbe in realtà avere parecchio potenziale, dato che utilizzo il bellissimo immaginario di Lovecraft. The Shore è un titolo story-driven (purtroppo per il momento il titolo non è disponibile in lingua italiana), creato da solo una persona, che sarà disponibile su Steam proprio a partire da oggi 19 febbraio.

Ovviamente ci son parecchi interrogativi su questo The Shore, ma ormai non ci resta che metterci le mani sopra e capire se si tratta di un prodotto valido. Se non sai nulla di The Shore, ecco una panoramica del gioco:

 

 

"THE SHORE è un gioco sul mistero dell'ignoto, ambientato su un'isola proibita piena di orrori. Basato sulle opere di H. P. Lovecraft, la storia presenta molte delle sue creazioni più famose e altro ancora. I giocatori vedranno il mondo attraverso gli occhi di Andrew, un padre in cerca della figlia perduta.

I giocatori sperimenteranno The Shore attraverso un gameplay coinvolgente e atmosferico e incontreranno le entità lovecraftiane più da incubo, il tutto risolvendo enigmi sconvolgenti. Cerca di sopravvivere nei panni di Andrew mentre si sforza di salvare la vita di sua figlia e forse, di scoprire i segreti nascosti nella sua mente.

Presentato in uno stile tipico lovecraftiano, mentre i giocatori si immergono sempre più in profondità nel mistero dovranno affrontare difficoltà schiaccianti, i momenti di Andrew che ti faranno mettere in dubbio la sua sanità mentale. È solo padroneggiando i manufatti delle antiche divinità che si potrà stare un passo avanti rispetto all'oscurità che cerca di inghiottire il suo mondo, ma tutto questo sarà sufficiente?

Con uno stile di gioco d'azione / mistero / horror / thriller psicologico, l'atmosfera drammatica di The Shore, la storia profonda e multistrato e le sequenze di combattimento eccezionalmente tese e orribili, offriranno ai giocatori un'esperienza di gioco travolgente e sbalorditiva."

Fonte

E tu conoscevi già questo titolo?

Alberto Cafagna
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI