The Seven Deadly Sins è stato finalmente annunciato per piattaforma Sony

The Seven Deadly Sins cos’è?

In origine vi era Nanatsu no Taizai, un celebre manga (tutt’oggi in corso) che ha conquistato il cuore di molti lettori. Questo ebbe come suo seguito, nel 2014, una serie animata, i cui i diritti per l’uscita italiana furono acquistati da Netflix. Avendo, infatti, ottenuto molto successo, il primo esordio del titolo si ebbe grazie a Nintendo nel febbraio del 2015. Fu portato, infatti, su 3DS, con il nome di Nanatsu no Taizai: Ingiusti Sin.

Oggi Bandai Namco decide finalmente, grazie a Natsume Atari, il team di sviluppatori di questo gioco di avventura e azione, di rilasciare il primo gioco per next gen di Seven Deadly Sins, col nome di The Seven Deadly Sins Knights of Britannia.

La modalità di combattimento è veloce e ad alta tensione. I giocatori potranno vivere una storia davvero entusiasmante. Allo stesso tempo avranno la possibilità di esplorare tanti luoghi della bellissima Britannia. Nei combattimenti, inoltre, si potranno utilizzare gli omonimi protagonisti del manga. Ci saranno Meliodas, Elizabeth, Hawk e tanti altri, ognuno con un proprio stile di combattimento.

Un po’ di trama…

La storia è incentrata su una leggendaria banda di ribelli, i sette peccati capitali, accusati di aver rovesciato il Regno di Lionesse e per questo ricercati dalla guardia reale dei Cavalieri sacri. Ad un tratto appare una giovane ragazza, Elizabeth, unica figlia del re, spinta da un unico desiderio. Trovare i Seven Deadly Sins! Lo scenario cambia e da questo momento ha inizio un’avventura straordinaria.

Il gioco sarà rilasciato da Bandai Namco in Europa ad inizio 2018. Lo vedremo sia in formato digitale che retail con una localizzazione EFIGS. Sarà esclusiva per PlayStation 4.

[su_youtube url=”https://youtu.be/OBobNKG9IMQ” autoplay=”yes”][su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=5EGjuZPaZsY”] [/su_youtube]

 

Fonte

Massimo Segante
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x