The Quarry

The Quarry per PC: Preordine in sconto su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

70€

47.99€

The Quarry è in dirittura d’arrivo ed è già possibile preordinarlo a un prezzo scontato grazie a Instant Gaming, la piattaforma che ti permette di acquistare videogiochi risparmiando notevolmente.

Hackett’s Quarry è un campo estivo in cui un gruppo di giovani tutor hanno organizzato una festa in occasione dell’ultimo giorno dell’attività, niente bambini, niente adulti e niente regole.

Qualcosa però rovina l’apparente tranquillità: urla provenienti dalla foresta e presenze malintenzionate faranno da sfondo a quello che è l’incipit di The Quarry, un vero è proprio film-videogioco horror pensato per i ragazzi, nel quale potrai scegliere quali decisioni far prendere ai personaggi, con possibilità molteplici di sviluppo degli eventi.

Di recente è stato rilasciato un gameplay trailer dalla durata di circa mezz’ora che lasceremo qui di seguito:

Il titolo vanta delle ultime tecnologie per la realizzazione del tracking facciale e il che permette una resa del tutto realistica dell’espressività dei volti dei protagonisti e non.

In The Quarry potrai anche condividere l’esperienza con altri giocatori, sia in locale che online.

I vantaggi del preordine invece sono molteplici: giocando al titolo preordinato infatti si avrà la possibilità di cambiare filtri durante il gameplay, scegliendo tra quelli più famosi del ciema Horror, dall’indie a quello anni 80.

Se non vuoi perderti l’ultima notizia su The Quarry clicca qui. Se invece vuoi raggiungere la pagina web ufficiale del gioco recati a questo link.

Cosa ne pensi di questo preorder? Scrivicelo con un commento!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI