The Quarry

The Quarry conterrà più di 180 finali!

Il nuovo titolo di SuperMassive Games promette davvero incredibili opzioni. Ecco i dettagli di questa notizia

The Quarry è il nuovo videogioco di SuperMassive Games che promette di elevare all’ennesima potenza tutte quelle caratteristiche che hanno fatto grande i titoli di questa software house, ovvero la regia cinematografica, la diramazione attraverso diverse scelte, l’atmosfera da film horror ecc.

The Quarry

Dopo le notizie che hanno confermato che il titolo avrà addirittura una modalità “senza gameplay” e i requisiti per la versione PC, adesso sono emersi dei dettagli niente male sul numero di finali presenti, le varie diramazioni di trama e tante altre cose.

The Quarry e il numero incredibile di finali

Sequel spirituale di Until Dawn, il gioco sta facendo parecchio parlare di sé, anche perché sta mostrando parecchi elementi interessanti. Ecco quindi che ufficialmente The Quarry proporrà la cifra mostruosa di 186 finali diversi, raggiungibili attraverso il complesso e ampio sistema di scelte e diramazioni che gli sviluppatori hanno messo in piedi.

The Quarry

Will Byles, direttore di The Quarry, ha rilasciato dichiarazioni decisamente interessanti sui finali del gioco. Ecco alcune delle sue parole:

Abbiamo creato 186 finali per questi personaggi, non solo per farli vivere o morire, ma variazioni di cose che potranno accadere loro”.

 

Insomma, un sistema molto articolato che permetterà di esplorare le sfaccettature del carattere dei protagonisti, di scoprire dettagli sul mondo di gioco e sulla trama.

Come ha riferito lo stesso Byles, tutto ciò, ovviamente, è sorretto da un intreccio di dati, dialoghi e alternative davvero senza precedenti che è stato un vero e proprio “incubo matematico” in cui gli stessi sviluppatori hanno dovuto districarsi.

The Quarry

Tutto sembra ormai pronto e le possibilità che questo The Quarry possa riscuotere un successo senza precedenti per i titoli della serie s0no più che concrete. Un’esperienza horror da vivere e da rigiocare moltissime volte.

Fonte

Sei pronto a fare molteplici run per vedere tutti i finali? Faccelo sapere con un commento!

Francesco Barbalace
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI