The Plane Effett

The Plane Effect: un puzzle game d’avventura intricato

E' in arrivo The Plane Effect, un gioco d'avventura che vi farà dannare con i suoi rompicapi a dir poco distopici.

PQube, in collaborazione con Studio Kiku e Innovina Interactive, sono orgogliosi di presentare il loro prossimo videogioco. Si tratta di The Plane Effect, un gioco d’avventura che presenta dei rompicapi piuttosto distopici, in grado di alterare il senso del tempo e dello spazio. The Plane Effect uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Switch e PC (Steam) nel corso di quest’anno, ma non si conosce ancora la data ufficiale.

The Plane Effect: un concentrato di rompicapi distopici

The Plane Effett

PQube lo descrive così:

“E’ il vostro ultimo giorno di lavoro, è ora di tornare a casa. Ma dov’è casa?  Cos’è una casa? Siete soli, Solo? Perditi all’interno di questo gioco d’avventura che distorce il senso del tempo e dello spazio, ambientato in un futuro distopico.”

The Plane Effect ti mette di fronte ad un avventura isometrica distopica, all’interno della quale dovrai aiutare Solo (il nostro protagonista) a tornare a casa. Ma dove si trova la casa di Solo? Qualcuno lo sta osservando?

Per scoprire e comprendere le misteriose disavventure del nostro protagonista, dovrai usare la logica per superare i vari eventi insiegabili ed irrazionali che vi si pareranno davanti, mentre potrai godere di fantastiche immagini, create da esperti di effetti visivi.

The Plane Effett

The Plane Effect è già all’interno del catalogo di Steam, dove potrai trovare ulteriori informazioni e le specifiche tecniche richieste per poterlo giocare. Inoltre sul sito ufficiale troverai tutte le news e fantastiche immagini su questo nuovo titolo.

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo titolo? Sei curioso di provarlo? Facci sapere il tuo pensiero commentando qui sotto

Luca Foltran
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI