The Plane Effect

The Plane Effect: un nuovo rompicapo in arrivo su console e PC

The Plane Effect: un nuovo rompicapo distopico sta per approdare su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch

Pubblicità

In un mondo che solo apparentemente sembra normale, ci troviamo a vivere una storia davvero affascinante.

The Plane Effect

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sono passati diversi mesi da quando parlai per la prima volta di The Plane Effect. Era infatti inizio febbraio quando venne annunciato senza una data di rilascio ufficiale. Ebbene oggi abbiamo finalmente conosciuto la data di rilascio di questo titolo. Ad annunciarlo sono stati gli sviluppatori Studio Kiku e Innovina Interactive, in collaborazione con PQube che si occuperà della pubblicazione.

The Plane Effect arriva il 12 agosto su console e PC

The Plane Effect

The Plane Effect è un gioco d’avventura che distorce la percezione del tempo e tenta di confonderti. Il tuo obiettivo sarà quello di aiutare il protagonista a uscire dall’ufficio e tornare a casa dalla propria famiglia. Per riuscire in quest’ardua impresa, dovrai riuscire a superare i vari paesaggi urbani che assumono sembianze distopiche. Il nostro protagonista si chiederà se ci è sempre voluto così tanto tempo e se le strade sono sempre state dei labirinti.

Durante il viaggio ti troverai ad ammirare fantastici ambienti ultraterreni creati ad arte, mentre cercherai di risolvere tutti gli enigmi che incontrerai sul tuo cammino. Potrai scegliere di affrontare tutti i puzzle senza nessun aiuto, oppure chiedere qualche suggerimento attivando la “modalità assistita”. Durante tutta l’avventura avrai come la sensazione di essere seguito, ma non dovrai mai voltarti indietro.

Ti ricordo che questo titolo sarà disponibile per PC tramite la piattaforma Steam, oltre che per Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

The Plane Effect è già presente nel catalogo di Steam, dove potrai trovare diverse informazioni, oltre ai requisiti di sistema necessari per farlo girare sul tuo PC. Nel frattempo ti lascio di seguito il nuovo video pubblicato sul canale ufficiale PQube di Youtube:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Felice di questa notizia? E' un titolo che aspettavi con ansia? Faccelo sapere qui sotto nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro