1
0

The Outer Worlds: 30 fps fissi su Nintendo Switch

Siamo vicini all'arrivo del porting di The Outer Worlds per Nintendo Switch, scopriamo come girerà sulla console Nintendo

the outer worlds armi scientifiche gioco guida trucchi

Compralo ora!

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sono già passati diversi mesi da quando The Outer Worlds ha fatto il suo ingresso nel mercato videoludico il 19 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, ora il titolo targato Obsidian è pronto a far parlare di nuovo di sé con la sua versione per Nintendo Switch.

Il titolo approderà il 5 giugno sulla console Nintendo ed il porting sarà curato da Virtuos Games.

Dopo che l’arrivo di The Outer Worlds per Nintendo Switch è stato annunciato il mondo videoludico è stato spaccato a metà, da una parte coloro che erano contentissimi di poter giocare al titolo targato Obsidian ovunque volessero, dall’altra i videogiocatori che nutrivano dei dubbi sulla giocabilità di questo titolo sulla console Nintendo.

Come ben sappiamo la potenza non è uno dei punti di forza di Nintendo Switch, quindi visto l’immenso mondo di gioco e di tutte le texture dettagliate molte persone avevano paura che i cali di frame rate potessero compromettere l’esperienza di gioco.

Un frame rate di roccia per The Outer Worlds

La buona notizia è che il gioco girerà a 30fps fissi sia in modalità portatile sia in modalità docked.

Per realizzare quello che sembra un piccolo miracolo informatico si è dovuto far sì che il gioco girasse a due risoluzioni diverse per permettere la massima fluidità anche in modalità portatile.

Se Nintendo Switch sarà inserita nella dock si potrà godere del titolo a 1080p, mentre se si userà la modalità portatile il gioco girerà a 720p.

Virtuos Games, lo studio che ha realizzato il porting di The Outer Worlds, è lo stesso che ha lavorato ai porting dei titoli targati 2K che sono recentemente sbarcati sul mercato.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0