The Long Dark

The Long Dark: in sconto del 66% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a The Long Dark, l'interessantissimo survival targato Hinterland Studio Inc. in offerta su Steam

I saldi di invernali di Steam continuano a proporre delle super promozioni e questa in particolare è dedicata agli amanti del genere survival. Di fatto oggi andremo a dare un’occhiata a The Long Dark, una delle esperienze più interessanti del genere uscite negli ultimi anni.

L’opera targata Hinterland Studio Inc. ha debuttato nel 2017 e in questi ormai 4 anni d’età ha riscosso un grande successo che gli ha fatto guadagnare decine di migliaia di recensioni estremamente positive sia dall’utenza che dalla critica specializzata. Tutti coloro che hanno avuto la possibilità di provare il gioco hanno amato il gameplay punitivo ma soddisfacente e la stupenda ambientazione che regala spesso e voletieri vedute mozzafiato.

Il gioco inoltre offre moltissime modalità che aumentano sensibilmente la rigiocabilità del titolo, di fatto una volta finita la storia principale non sarà strano ritrovarsi a giocare per decine e decine di ore solo con le sfide disponibili.

Nel caso fossi interessato a comprare il gioco ti farà piacere sapere che come detto prima grazie ai saldi invernali al momento è in offerta su Steam e ci rimarrà fino al 5 gennaio. Grazie allo sconto del 66% il prezzo di The Long Dark cala a soli 10.19 € rispetto agli originali 29.99 €.

Una panoramica di The Long Dark

The Long Dark

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Luci intense squarciano il buio della notte. Il vento urla contro le sottili pareti della baita. Un lupo ulula in lontananza. Guardi le poche provviste nello zaino e sogni il tuo vecchio mondo… prima che l’elettricità svanisse senza motivo. Quanto ancora riuscirai a sopravvivere?

Benvenuto a THE LONG DARK, l’innovativa esperienza di esplorazione-sopravvivenza che Wired ha definito “la vetta più alta nel suo genere”.

The Long Dark è un’esperienza di esplorazione-sopravvivenza in singolo. Sperduto nella vastità ghiacciata delle terre selvagge, dovrai studiare come cavartela in un mondo sconvolto dal disastro geomagnetico. Qui non ci sono zombi: solo tu, il gelo, e il peggio che Madre Natura può metterti contro.”

Fonte

Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI