The Long Dark

The Long Dark: in arrivo l’episodio 4

Oggi abbiamo una fantastica notizia per te!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

The Long Dark ha certamente impressionato moltissimi player, si tratta di un titolo molto particolare e di certo questa particolarità i giocatori l’hanno notata fin dai primi minuti di gioco.

Se fai parte degli assidui sostenitori del titolo, potresti rimanere molto colpito dalla notizia che ti vogliamo rilasciare oggi, perciò rimani con noi perché non te ne pentirai di sicuro!

The Long Dark

The Long Dark: in arrivo l’episodio 4!

The Long Dark è un survival con i fiocchi, tanto che potresti persino prenderlo come un vero e proprio manuale di sopravvivenza per condizioni estreme. Il gameplay esclusivo ti farà sentire partecipe fin da subito di un mondo ostile tutto da scoprire.

A ogni modo, i player stanno scalpitando da circa due anni in attesa del quarto capitolo del titolo e ora, finalmente ci siamo quasi!

Il 6 ottobre potrai finalmente mettere mano a un nuovo episodio del gioco. Per tutti i possessori di The Long Dark il capitolo 4 sarà completamente gratuito, che tu abbia PlayStation, Xbox, Switch, o PC poco cambia, la data da segnare è il 6 ottobre!

Ricordiamo che The Long Dark dà attualmente al giocatore la possibilità di avventurarsi in una suggestiva sandbox, dove la sopravvivenza è il tassello fondamentale e tra pochi giorni vedrà l’aggiunta di una trama con i fiocchi!

The Long Dark

Il nuovo update garantirà dalle 7 alle 10 ore di gameplay, 60 minuti di filmati e 40 minuti della nuova colonna sonora. Sarai catapultato in una regione sperduta, che avrà come struttura principale un vecchio complesso penitenziario che nasconde oscuri misteri.

Se anche tu non vedi l’ora di cimentarti nell’avventura, non dovrai fare altro che aspettare e prepararti al meglio, magari rigiocando qualche vecchia versione del titolo.

Nell’attesa noi rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie reperibili in rete e ti diamo appuntamento alla prossima news!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu non stai più nella pelle di provare la nuova aggiunta? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro