The Lightbringer: in arrivo il 7 ottobre per PC e Switch

Andiamo a dare un'occhiata a The Lightbringer, questo interessantissimo titolo in arrivo per PC e Nintendo Switch tra pochi giorni

Grandi notizie per tutti gli amanti dei titoli d’avventura in quanto The Lightbringer sta per arrivare su Nintendo Switch e PC. Il progetto targato Rock Square Thunder di fatto debutterà sul mercato videoludico il 7 ottobre 2021 per PC e Nintendo Switch e porterà con sè una trama avvincente e una buona dose di platforming impegnativo.

Il titolo ci mette nei panni di un coraggioso ragazzo guidato dallo spirito di sua sorella impegnato a sconfiggere l’oscurità che perseguita il mondo di gioco. Di fatto la terra in cui è ambientata la trama del titolo è minacciata da un nemico malvagio che sta mettendo a rischio l’intero pianeta.

Il gameplay del titolo propone una buona varietà, di fatto cerca di conciliare delle fasi platform con una buona dose di combattimenti che metteranno alla prova le nostre abilità nell’affrontare i nemici. Per quanto riguarda il comparto grafico vediamo uno stile molto cartoonesco ben realizzato e che farà piacere a tutti gli utenti.

Una panoramica di The Lightbringer

The Lightbringer

Nel caso fossi interessato a saperne di più sul gioco ecco una piccola descrizione offertaci dalla pagina ufficiale del negozio digitale Steam:

“The Lightbringer è un poetico gioco a piattaforme d’avventura/puzzle, con alcuni elementi di combattimento, ambientato in un magnifico mondo minacciato dalle tenebre. Lasciati guidare dallo spirito di tua sorella e porta a compimento la sua missione. Sconfiggi l’oscurità e diventa The Lightbringer.

Il mondo è assediato da un nemico maligno che ha preso di mira gli antichi monoliti che garantivano energia e luce a queste terre. In quanto prescelto, hai il potere di catturare l’energia luminosa nell’aria, con la quale potrai purificare i monoliti per recuperare la loro luce.”

Fonte

Sei curioso di provare il titolo? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI