Dojoran

Dojoran: un bizzarro platform arriva su Switch e PlayStation

Aiuta un'agile rana a superare pericolosi ostacoli!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il mondo è pronto per l’arrivo di Dojoran? Lo scopriremo presto! Questo tenero platform game è uscito giusto un anno fa su Steam, ma adesso approderà sulle piattaforme di casa Nintendo e Sony. La nostra cara Switch ultimamente è stata invasa da svariate novità, una di queste è proprio la possibile aggiunta dei titoli per Nintendo 64 proprio nel catalogo di videogame per i possessori dell’abbonamento Online.

Stando a quello che c’è scritto proprio nell’articolo preparato sul Nintendo eShop, questo fantastico Dojoran costerà un’onesta cifra, cioè 5 euro. Probabilmente lo stesso prezzo verrà messo sullo store per PlayStation, ma ancora non ne abbiamo la certezza perché l’articolo nello Shop online di Sony non ha ancora la cifra visibile.

Dojoran

Di cosa tratta Dojoran?

Dojoran si presenta come un vivace indie, pronto a mettere alla prova la nostra pazienza ma anche i nostri riflessi. Il gameplay di questo tenero platform prende chiaramente ispirazione da titoli come Celeste, Super Mario o Meat Boy, mentre lo stile artistico richiama quello di Downwell o Gato Robot. Se ciò non bastasse per presentarlo, eccoti le caratteristiche generali di Dojoran:

Dojoran

  • 28 livelli unici con sfide platform di difficoltà graduale
  • Comandi precisi ed estremamente semplici
  • Grafica pixel art a 1 bit
  • Traguardi e vite infinite
  • Vari modi di usare le dinamiche di gioco principali

Dojoran

Se vuoi sperimentare al più presto Dojoran, puoi acquistarlo proprio su Steam all’onesta cifra di 4 euro. Sul sito in questione puoi vedere tu stesso un buon numero di valutazioni positive, oltre alle etichette come “Platform di precisione“, “Pixelart” e “Difficile”. Se quindi sei pronto a sperimentare le tue abilità da ninja, allora unisci le forze con questa rana ed immergiti in un mondo pixellato!

Pubblicità
Pubblicità

E tu acquisterai questo strambo platform? Cosa ne pensi di questo genere di titoli? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro