zelda skyward sword

The Legend of Zelda Skyward Sword HD: Nintendo si diverte a ricreare i momenti salienti in Smash Bros!

Nintendo ha recentemente mostrato su internet degli screenshot di Super Smash Bros Ultimate ispirati all'ultima remaster di Zelda

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

The Legend of Zelda Skyward Sword HD, la remaster in alta definizione del celebre gioco uscto per Nintendo Wii dieci anni fa, è stata appena rilasciata per la console ibrida di Nintendo. La casa di Tokyo sembra ce stia facendo un ottimo lavoro con la promozione del gioco, fornendo diversi gadget, come i joycon e l’amiibo, gameplay e screenshot ai fan.

Come ricreare Zelda Skyward Sword in Smash Bros

Negli scorsi giorni Nintendo ha fatto una mossa molto simpatica per promuovere The Legend of Zelda Skyward Sword HD, questa volta utilizzando Super Smash Bros Ultimate: il celere picchiaduro per eccellenza. Sui social sono comparse immagini di Smash Bros che sembrano voler ricreare alcuni dei momenti salienti del gioco.

Questo simpatico lavoro è stato reso possibile grazie alla presenza in Smash Bros di Ghirahim come assistente, lo Scarabeo come oggetto di combattimento e lo scenario di Skyloft come arena; ma soprattutto Falco sembra essere diventato un solcanubi!

E’ bello vedere come Nintendo sembri metterci passione e sopratutto divertimento in queste piccole cose, e come stia confidando molto in The Legend of Zelda Skyward Sword HD, nonostante si tratti della remaster di uno dei titoli più divisivi della Saga di The Legend of Zelda. Di seguito ti lasciamo gli screenshot in questione.

zelda skyward sword

zelda skyward sword

zelda skyward sword

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che cosa ne pensi di questi screenshot? Scrivilo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro