The Legend of Zelda Majora's Mask

The Legend of Zelda Majora’s Mask arriverà su Nintendo Switch Online la prossima settimana

Verrà inserito nella libreria dei titoli per N64 compresi nell'abbonamento

Sapevamo che era solo questione di tempo, ma finalmente ora lo possiamo dire con certezza: The Legend of Zelda Majora’s Mask si unirà ai titoli presenti nella libreria per N64 accessibile con l’abbonamento pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch. Tramite un aggiornamento sul profilo Twitter di Nintendo America, adesso abbiamo una data precisa, il 25 febbraio (7 giorni a partire da oggi).

Link viene trascinato nel mondo di Termina, dove la luna sta cadendo dal cielo! Rivivi le ultime 72 ore del mondo con The Legend of Zelda Majora’s Mask, che arriverà su Nintendo Switch per i membri del Nintendo Switch Online + Expansion Pack il 25/02″.

N.B. Ti ricordo che per giocare ai giochi del Nintendo 64 dovrai abbonarti al servizio online di Nintendo e pagare un costo aggiuntivo per accedere alle librerie N64 e Sega Mega Drive, o, in alternativa, acquistare singolarmente il download digitale dei singoli giochi.

The Legend of Zelda Majora’s Mask: il primo titolo dell’era post Ocarina of Time

Prima dell’avvento di Breath of the Wild, era pensiero comune considerare Ocarina of Time come il miglior titolo dell’universo di Zelda, mentre ora i fan sono continuamente sul piede di guerra per idolatrare l’uno o l’altro. Questo fa di The Legend of Zelda Majora’s Mask uno dei titoli più sottovalutati dell’universo di Link e soci. Fa, tra l’altro, sorridere vedere come il titolo ambientato nel mondo di Termina sia un sequel diretto dell’ocarina del tempo e contemporaneamente introduca diversi elementi poi utilizzati per BOTW.

The Legend of Zelda Majora's Mask arriverà su Nintendo Switch Online la prossima settimana 1

Ma parlare in poche righe di un qualsiasi titolo con protagonista il biondo Link risulta esageratamente riduttivo, ti lascio quindi con il trailer del gioco (si parla di 22 anni fa!) ed un piccolo incipit narrativo:

“Mesi dopo gli eventi di Ocarina of Time, il protagonista, Link, dopo avere sconfitto Ganondorf ed essere tornato bambino, decide di andare alla ricerca della fata che lo aveva accompagnato nella precedente avventura a Hyrule, Navi. Mentre attraversa il Bosco Perduto in groppa alla cavalla Epona, viene attaccato da uno Skull Kid (coperto in volto da una maschera) accompagnato da due fatine. Lo Skull Kid gli sottrae la cavalla e l’Ocarina del Tempo. Mentre rincorre lo Skull Kid, Link cade in una dimensione parallela e si ritrova in nuovo mondo, chiamato Termina”.

Fonte

Sei già abbonato al pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch? Lo farai per giocare a The Legend of Zelda Majora's Mask o ad altri titoli? Faccelo sapere nei commenti.

Andrea Palumbo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI