E3 2021, Nintendo Direct, E3 2021 Nintendo, Annunci E3 Nintendo, Trailer Nintendo Direct

Hyrule Warriors: L’Era della Calamità, annunciato il DLC al Nintendo Direct

L'hack 'n' slash di Nintendo si riempie di contenuti aggiuntivi

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nel corso del Nintendo Direct dedicato all’E3, abbiamo avuto modo di visionare i nuovi contenuti aggiuntivi di Hyrule Warriors: L’Era della Calamità, l’hack ‘n’ slash della famosa saga che ha contribuito al successo della casa di Kyoto.

Il primo DLC intitolato Il Battito Ancestrale contiene un nuovo personaggio giocabile, il Guardiano Veterano. Inoltre, questo contenuto aggiunge nuove armi come il Flagello per Link, una sorta di frustra per far danno dalla media distanza, e il Destriero di Hyrule per Zelda.

Con il nuovo DLC arrivano anche nuove sfide giocabili presso l’antico laboratorio di corte e nemici inediti o di rango più alto.
Infine, è stata aggiunta la difficoltà Apocalisse, che fornisce un livello di sfida maggiore adatto ai giocatori più audaci

Il Battito Ancestrale sarà disponibile a partire dal 18 giugno, ed è soltanto il primo contenuto aggiuntivo in arrivo per Hyrule Warriors: L’Era della Calamità: infatti, è stato confermato anche un secondo DLC chiamato Il Guardiano dei Ricordi in arrivo a novembre 2021, ma è ancora presto per saperne di più. Di seguito, puoi consultare la roadmap completa.

Hyrule Warriors roadmap

Hyrule Warriors: L’Era della Calamità è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Hyrule Warriors? Giocherai questi contenuti aggiuntivi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro