hyrule warriors

Hyrule Warriors L’Era delle Calamità: patch note 1.2.0

Un nuovo update è approdato nel prequel di Breath of the Wild

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Hyrule Warriors l’Era delle Calamità si aggiorna con un nuovo update. Dopo l’ultimo aggiornamento, avvenuto il 20 maggio, ci prepariamo ad un’ondata di novità. Il prequel di Breath of the Wild, ambientato ben 100 anni prima rispetto al fortunato titolo della saga di The Legend of Zelda, presenta un corposo roster di personaggi a cui attingere, nonché un’ottima sfida contro i pericolosi nemici che minacciano la splendida Hyrule.

Hyrule Warriors l'Era delle Calamità

Patch Note 1.2.0 di Hyrule Warriors l’Era delle Calamità

Seppur abbastanza corta, questa patch note di Hyrule Warriors l’Era delle Calamità risulta fondamentale per il titolo in questione, soprattutto in vista della incredibile Wave 1 DLC. In questa prima espansione del gioco, chiamata Battito Ancestrale, otterremo il nuovo personaggio giocabile, il Guardiano Veterano.

Hyrule Warriors l'Era delle Calamità

Oltre a questa aggiunta al già corposo roster possiamo notare le nuove armi come il Flagello per Link, una sorta di frustra per far danno dalla media distanza, ed il Destriero di Hyrule per Zelda. Nel DLC in arrivo su Hyrule Warriors l’Era delle Calamità, annunciato durante il Nintendo Direct all’E3 2021, avremo anche delle nuove sfide, diversi ranghi aggiuntivi per i nemici ed il livello di difficoltà “Apocalisse”. Passiamo ora ad analizzare la nuovissima patch note dell’hack’n slash:

  • modifiche apportate in preparazione del DLC Wave 1;
  • aggiunta una funzione di rilevamento automatico della telecamera;
  • risolti diversi problemi aggiuntivi, così da poter migliorare l’esperienza di gioco.

Hyrule Warriors roadmap

Il Volume 1 del DLC in questione, oltre alle varie descrizioni sui contenuti aggiuntivi, era allegata ad una nota di Nintendo, dove diceva:

Fai una sosta al Royal Ancient Tech Lab per metterti alla prova con nuove sfide, così da poter sbloccare nuove armi ed utili funzioni! Domina quindi il campo di battaglia come il nuovo Guardiano Veterano o prova i tipi di armi aggiunti: il Flagello per Link ed il Destriero di Hyrule per Zelda. Questi nuovi stili di combattimento torneranno utili nella nuova difficoltà Apocalisse e contro nemici aggiuntivi, come il Moblin che lancia bombe ed il Chuchu gigante“.

Pubblicità
Pubblicità

Tu cosa ne pensi delle aggiunte in arrivo su Hyrule Warriors l'Era delle Calamità? Sei pronto ad affrontare queste nuove sfide? Faccelo sapere con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro