The Last Oricru

The Last Oricru: nuovi video e demo

Vediamo le novità inerenti al titolo

The Last Oricru. un nuovo gioco di ruolo action in sviluppo da parte di GoldKnights, ha ricevuto due nuovi video e la possibilità di provarlo in una demo a tempo limitato. Questo interessante progetto, ci vedrà risvegliarci in un mondo sci-fi medievale sull’orlo di un devastante conflitto fra due razze. Partendo da questa base narrativa, il titolo riverserà tantissima importanza sullo storytelling, mettendo il giocatore in condizione di dover prendere delle importantissime scelte che andranno a influire su trama e avvenimenti nel mondo di gioco.

The Last Oricru

Proprio su questo punto, lo sviluppatore fa capire che le scelte a nostra disposizione per influenzare il corso della storia e i relativi avvenimenti, saranno numerosissime e spesso creeranno un conflitto interno con la nostra morale. Potremo aiutare o meno persone o fazioni, eliminando determinati obiettivi o completando missioni, per aumentare o diminuire la nostra reputazione con le diverse fazioni, e ovviamente a ognuna di queste nostre azioni corrisponderà una reazione.

The Last Oricru

Qui di seguito i due nuovi video rilasciati da GoldKnights, uno dei quali annuncia la demo durante lo Steam Next Fest, mentre l’altro riguarda un diario dello sviluppatore incentrato sulla modalità cooperativa di The Last Oricru.

The Last Oricru: demo trailer e dev diary

Se il titolo ti ha incuriosito, corri a scaricare e provare la demo di The Last Oricru, che sarà disponibile solamente per un periodo limitato, ovvero fino al prossimo 28 febbraio, data che coincide con la fine dello Steam Next Fest.

Fonte

Pensi che The Last Oricru abbia le carte in regola per attirare il tuo interesse?

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI