The Last of Us - HBO

The Last of Us: svelato l’attore che vestirà i panni di Tommy, nella serie HBO

Un altro volto noto si aggiunge alla lista dei personaggi che vedremo nella serie tv

Dopo aver rivelato che Pedro Pascal e Bella Ramsey sono stati scelti per interpretare rispettivamente Joel ed Ellie nella serie tv The Last of Us, adattamento dell’omonimo videogioco creato da Naughty Dog, ecco che HBO ci svela chi vestirà i panni di Tommy, il fratello minore di Joel.

Si tratta di Gabriel Luna, attore conosciuto maggiormente per il suo ruolo nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. dove interpretava Ghost Rider.

The Last of Us - Serie Pedro Bella

Come detto prima, l’attore interpreterà il parente più prossimo del protagonista che, nell’opera originale, è un ex membro delle Luci, una milizia ribelle comandata da Marlene, colei che affida Ellie a Joel affinché l’uomo la scorti fuori le mura di Boston. Tommy vive a Jackson, nel Wyoming, dove ha fondato un insediamento nei pressi di una centrale idroelettrica.

Non sappiamo se la storia del personaggio nella serie tv ripercorrerà fedelmente quella del suo alter-ego nel capolavoro di Naughty Dog, ma è anche vero che uno stravolgimento generale dell’opera potrebbe far storcere il naso ad una buona fetta dei fan, ipotesi che non è contemplata nei piani di HBO.

Cosa sappiamo sull’adattamento di The Last of Us?

Scritta da Craig Mazin (ideatore della serie tv Chernobyl) insieme con l’autore e direttore creativo del franchise Neil Druckmann, la serie The Last of Us non si distacca fortemente dalla trama del gioco.

La storia è ambientata due decenni dopo la fine del mondo così come lo conosciamo a causa del Cordyceps, un fungo parassita che ha infettato anche gli esseri umani, mutandoli in creature mostruose. A Joel, viene affidata l’orfana quattordicenne Ellie, affinché possa farla uscire da un’oppressiva zona di quarantena. I due, capendo di dover fare affidamento l’uno sull’altra, vivranno un viaggio in un’America dilaniata da questo orribile evento, dove non solo gli infetti sono un pericolo.

The Last of Us - artwork

Le riprese della serie inizieranno a Luglio e dureranno pressappoco un anno.
Possiamo quindi aspettarci un primo teaser trailer a partire dal 2022.

Fonte

Soddisfatto della scelta del nuovo membro del cast della serie di The Last of Us?

Aaron Leonardi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI