The Last of Us - Serie TV Marlene

The Last of Us: svelata l’attrice che interpreterà Marlene

Una scelta davvero azzeccata quanto inaspettata

La serie su The Last of Us continua tuttora a restare un mistero. Non abbiamo infatti una data d’uscita né sappiamo se la trama seguirà fedelmente quella della controparte videoludica o aggiungerà elementi totalmente nuovi.

Le ultime notizie riguardavano l’entrata nel cast di Gabriel Luna, l’attore famoso per aver interpretato Ghost Rider nella serie TV Agents of S.H.I.E.L.D., il quale era stato ingaggiato per prendere il ruolo di Tommy, il fratello di Joel.

Adesso è giunta una nuova notizia su un nuovo attore, o meglio attrice, che reciterà all’interno della serie.
Cosa davvero curiosa, nonché magnifica per i fan e per la donna stessa, è quella che il ruolo da lei interpretato nella serie TV sarà il medesimo che ha interpretato anche all’interno del gioco.

The Last of Us - Marlene

Stiamo parlando di Merle Dandrige, che riprenderà ancora una volta il ruolo del capo delle Luci: Marlene.

La notizia, oltre che dall’account ufficiale di The Last of Us, è giunta tramite Geoff Keighley che, tramite il suo profilo Twitter, ha reso nota l’entrata in scena per l’attrice.

Chi sarà Marlene in The Last of Us?

Nel gioco di The Last of Us, Marlene è la principale antagonista finale del primo capitolo.
È inoltre apparsa, seppur brevemente, in una scena flashback del sequel.

Capo delle Luci, il gruppo ribelle che si oppone al controllo militare all’interno del mondo narrato, si ritrova a dare un incarico importante a Joel. Gli affida infatti il compito di accompagnare la giovane Ellie all’esterno delle mura della città di Boston.

Come detto prima, non sappiamo se la trama della serie TV seguirà alla precisione quella del gioco, ma il ruolo di Marlene non dovrebbe essere tanto differente rispetto a quello che i fan conoscono già.

The Last of Us - Marlene 2

L’adattamento della HBO è pensato per essere un nuovo inizio per il franchise dopo l’uscita di The Last of Us Part II. Mentre il secondo capitolo ha tagliato in due parti i fan, tra chi lo reputa il degno erede del primo gioco e chi invece crede che Naughty Dog abbia rovinato una saga, è innegabile che il primo capitolo sia amato da tutti i fan.

Ed è proprio per questo che la trama della serie TV ripercorrerà quelle che sono state le vicende di Ellie e Joel nel corso del primo gioco.

Fonte

Entusiasta della scelta fatta per il personaggio di Marlene nella serie TV di The Last of Us?

Aaron Leonardi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI