0
0

The Last of Us Parte 2, la patch del day one aggiunge la modalità foto

L'aggiornamento non si limiterà solo al bug fixes

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

The Last of Us Parte 2 è sicuramente uno dei videogiochi più attesi di sempre: la nuova avventura di Ellie e Joel è stata ultimata con non poche controversie a causa di rimandi e spoiler apparsi sulla rete che hanno scaturito un ciclone mediatico attorno all’immagine di Naughty Dog.

Tuttavia, il dado è tratto e non si torna indietro: lo scorso mese il titolo è entrato in fase gold, il che conferma l’ufficialità della nuova data di lancio, fissata per il 19 giugno.
I fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa di giocare questa nuova esclusiva per PlayStation 4, che sembrerebbe essere un successo commerciale annunciato.

The Last of Us Parte 2, la patch del day one aggiunge gallery art e modalità foto

A breve, l’attesissimo viaggio di Ellie potrà essere intrapreso da tutti i fan del franchise: prima di poter giocare al titolo, sarà disponibile la patch del day one, la quale è diventata tradizionale per quasi tutti i giochi di questa generazione.

Oltre alla correzione di bug, l’aggiornamento implementerà anche nuove caratteristiche al titolo sviluppato da Naughty Dog, come la modalità foto.
Gear Nuke ha pubblicato le migliorie che la patch 1.01. apporterà al gioco:

Aggiornamento 1.01 Note sulla patch:

  • Nuove caratteristiche:
    • Modalità foto
    • Galleria di concept art
    • Visualizzatore modello
  • Correzioni e miglioramenti generali dei bug
  • Opzioni di accessibilità aggiuntive

Sicuramente la modalità fotografica è un’aggiunta gradita: considerando la qualità grafica e i canoni stilistici di Naughty Dog, gli appassionati di fotografia avranno pane per i loro denti.

Un altro fattore considerevole riguarda le opzioni di accessibilità aggiuntive: non ci resta che attendere il lancio del titolo, previsto per la prossima settimana, e scoprire con mano di queste ulteriori feature.

The Last of Us Parte 2 sarà disponibile a partire dal 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il gioco su Amazon a €59,99.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0