0
0

The Last of Us: Parte 2, nuovo diario degli sviluppatori

Dopo la presentazione allo State Of Play di ieri su The Last Of Us Parte 2, ecco che gli sviluppatori ci svelano l'ultimo diario di bordo

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Manca davvero pochissimo alla tanto attesa uscita del piccolo gioiello di casa Naughty Dog, dopo la stupenda presentazione all’evento State of Play di Sony dedicato. Il team di sviluppo proprio in queste ore ha voluto ringraziare i fan con un ulteriore “diario di bordo” che cattura i retroscena dell’incredibile lavoro che ha dovuto affrontare il team per dar vita le avventure di Ellie e Joel.

Questo video rientra in una trilogia che il team ha voluto realizzare per raccontare come si realizza una grande produzione a livello videoludico. Sarà sicuramente interessante dare uno sguardo approfondito al video per tutti coloro che sono vicini a questo meraviglioso titolo, o anche a chi ne vuole scoprirne di più.

The Last Of Us Parte 2: “inside The Details” dà voce al team di Naughty Dog

Quello fatto dal team infatti è un durissimo lavoro di ricerca e studio antropologico per dare ai personaggi un background realistico, ma soprattutto per “creare personaggi più autentici che mai, non solo ai protagonisti, ma anche tutto il mondo che gli circonda” come dice Halley Gross narrative lead di Naughty Dog, concentrando maggiormente il focus sul comparto narrativo e in particolare sulle emozioni dei singoli personaggi.

Su questo ultimo punto è stato fatto un lavoro eccezionale sull’intelligenza artificiale dei “nemici” che a differenza della stragrande maggioranza di altri titoli, avranno dei comportamenti “umani”, risultando talvolta anche molto arrabbiati o spaventati, ricreando un feeling estremamente realistico in paragone a situazioni “reali” analoghe.

Nell’attesa di questo fatidico 19 giugno ti invito a dare un’occhiata anche al riassunto sull’evento State of Play dedicato sul nostro sito (se te lo fossi perso), nel frattempo ti invito a rimanere sempre aggiornato sulla pagina di ICrewPlay per conoscere in tempo reale  tutte le notizie e tanto altro sul fantastico mondo dei videogiochi.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0