0
0

The Last of Us Parte 2, svelata la longevità del gioco

Il nuovo titolo del franchise sviluppato da Naughty Dog sarà più longevo del suo predecessore

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

The Last of Us Parte 2 è sicuramente uno dei videogiochi più attesi di sempre: la nuova avventura di Ellie e Joel è stata ultimata con non poche controversie a causa di rimandi e spoiler apparsi sulla rete che hanno scaturito un ciclone mediatico attorno all’immagine di Naughty Dog.

Tuttavia, il dado è tratto e non si torna indietro: lo scorso mese il titolo è entrato in fase gold, il che conferma l’ufficialità della nuova data di lancio, fissata per il 19 giugno.
I fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa di giocare questa nuova esclusiva per PlayStation 4, che sembrerebbe essere un successo commerciale annunciato.

The Last of Us Parte 2, ecco la longevità del gioco

Come Naughty Dog ha specificato a più riprese, The Last of Us Parte 2 è il titolo più ambizioso che il team first party di Sony abbia mai realizzato: proprio per questo, gli sviluppatori hanno deciso di concentrarsi principalmente sul comparto single player del titolo, eliminando qualsiasi modalità multiplayer.

Una delle domande più gettonate della community riguarda la longevità del gioco: Neil Druckmann, il direttore creativo del progetto, ha risposto al quesito attraverso un’intervista rilasciata per GQ. Druckmann ha affermato che la durata di The Last of Us Parte 2 si attesta sulle 25-30 ore circa: se cosi fosse, la seconda parte sarebbe longeva il doppio del suo predecessore, diventando il titolo più lungo che Naughty Dog abbia mai sviluppato.

Successivamente, Druckmann ha curiosamente parlato del prossimo progetto dello studio, che potrebbe essere un nuovo capitolo di The Last of Us o una nuova IP: non ci resta che attendere per saperne di più al riguardo.

The Last of Us Parte 2 sarà disponibile a partire dal 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il gioco su Amazon a €59,99.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0