0
0

The Last of Us Parte 2 presenta difficoltà personalizzabili

Inoltre, la difficoltà Sopravvivenza è sbloccata sin dall'inizio

LIVE DEL GIORNO Alle 09:00 Legends of Runeterra con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

The Last of Us Parte 2 è sicuramente uno dei videogiochi più attesi di sempre: la nuova avventura di Ellie e Joel è stata ultimata con non poche controversie a causa di rimandi e spoiler apparsi sulla rete che hanno scaturito un ciclone mediatico attorno all’immagine della software house.

Tuttavia, il dado è tratto e non si torna indietro: lo scorso mese il titolo è entrato in fase gold, il che conferma l’ufficialità della nuova data di lancio, fissata per il 19 giugno.
I fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa di giocare questa nuova esclusiva per PlayStation 4, che sembrerebbe essere un successo commerciale annunciato.

The Last of Us Parte 2, le difficoltà saranno altamente personalizzabili

Con l’avvicinarsi della data di lancio, scopriamo sempre più dettagli sulla nuova fatica di Naughty Dog: un’informazione dell’ultima ora riguarderebbe le difficoltà selezionabili all’interno del gioco.

Attraverso un’anteprima di Game Informer, scopriamo che la difficoltà Sopravvivenza è sbloccabile sin dall’inizio, per garantire un soddisfacente livello di sfida anche ai giocatori più hardcore.

Inoltre, in The Last of Us Parte 2 le difficoltà saranno altamente personalizzabili: questo significa che potremmo modificare sensibilmente alcuni aspetti delle modalità, come la percezione dei nemici nell’ambiente di gioco o la quantità di danni subiti da Ellie.

Sembrerebbe che Naughty Dog abbia cercato di fornire un’esperienza di gioco altamente accessibile, che strizza l’occhio anche alla rigiocabilità: con la possibilità di personalizzare la difficoltà del titolo, The Last of Us Parte 2 offre una moltitudine di soluzioni possibili per rigiocare l’avventura di Ellie. Ormai mancano poche settimane al lancio del gioco, quindi l’attesa necessaria per scoprire di più sulla difficoltà personalizzabile è davvero minima.

The Last of Us Part 2 sarà disponibile a partire dal 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il gioco su Amazon a €74,98.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1203

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0