0
0

The Last of Us Part II: una PlayStation 4 in edizione limitata

Sony ha dato una notizia che farà sobbalzare tutti gli amanti della saga di The Last of Us Part II: è in arrivo una console a tema!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sony Interactive Entertainment ha da poco annunciato l’arrivo di una PlayStation 4 Pro in edizione limitata dedicata all’ormai imminente arrivo di The Last of Us Parte II; la console verrà venduta a partire dal 19 giugno a 399.99 USD.

The last of us parte II

Il bundle in questione includerà: una console PlayStation 4 Pro da un terabyte con inciso nella parte superiore il tatuaggio della felce che abbiamo potuto notare sul braccio di Ellie; un controller Dualshock 4 con serigrafia della felce nella parte bassa del joystick e il logo del gioco al centro del touchpad; infine, ma non meno importante, una copia fisica di The Last of Us parte II.

The last of us parte II

Inoltre per chi volesse sarà possibile acquistare a parte un paio di cuffie wireless Gold in edizione limitata, personalizzate con il logo del gioco e il tatuaggio di Ellie, il cui prezzo si aggira intorno ai 99.99 USD.

The last of us parte II

Sony ha inoltre dichiarato di stare collaborando con Seagate, nota marca conosciuta in tutto il mondo per la produzione di Hard Disk, per la produzione di una memoria esterna personalizzata a tema The Last of US. Attualmente le informazioni a nostra disposizione sono relative ad una versione americana della console, seguici nei prossimi giorni per rimanere sempre aggiornato sulla possibilità dell’arrivo del bundle anche in Italia.

The last of us parte II

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0