0
0

The Last Of Us Part II: sul web un nuovo gameplay che mostra l’utilizzo della chitarra

Con Ellie avremo la possibilità di interagire con la chitarra eseguendo ogni accordo tramite il pad, andiamo però a scoprire i dettagli

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sono in molti ormai a sognare la data ancora misteriosa del titolo di Naughty Dog atteso da migliaia di videogiocatori che si sono innamorati follemente delle vicende di Joey e di Ellie. Dopo essere stato per l’ennesima volta rinviato i numerosi video già presenti sul web riguardo il secondo capitolo continuano a trapelare, l’ultimo riguarda l’interazione che potremo avere con la chitarra della protagonista.

The Last Of Us Part II: il trailer rimosso

La nuova clip che era stata caricata su YouTube dal canale chiamato “covid19” è stata chiaramente cancellata per ovvie ragioni esplicative, ma puoi visualizzare il filmato cliccando qui.

Il video si aprirà con Ellie che si solleva dal letto mentre la sua schiena ammaccata e sfregiata ci ricorda quanto la software house sia stata così minuziosamente attenta ai dettagli anche dei singoli graffi. Si veste e viaggia attraverso il backstage di un teatro che sembra essere diventata più una casa di fortuna per lei e le sue compagne. Si fa strada attraverso la tenda del palcoscenico imbattendosi in una chitarra appoggiata a uno dei tanti sedili rossi del teatro, stimolando di conseguenza la curiosità del giocatore.

Aldilà di come potremo suonare lo strumento la cosa che balza subito all’occhio è il tasto cerchio, dove premendolo avremo la possibilità di tornare indietro e lasciare la nostra performance per un secondo momento. Questo dimostra l’azione puramente facoltativa che Naughty Dog ha voluto inserire nel titolo, tuttavia è facile immaginare una volta che il gioco sarà disponibile quanti video sul web saranno caricati dai giocatori che daranno il via alle riproduzioni delle canzoni più conosciute, effettuando dei veri e propri “concerti”.

L’attesa quindi si fa sempre più carica, perché notiamo con piacere la cura che si sta riponendo in un titolo del genere che può veramente arraffare in maniera ancora più ampia la già larga fetta di appassionati, ma speriamo che non ci siano più rinvii, visto che la data di uscita di The Last Of Us Part II è tuttora un mistero.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0