0
0

The Last of Us Part II: domani verrà mostrato il nuovo trailer

Il trailer di The Last of Us Part II verrà presentato domani 6 maggio alle 16:00

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

A quanto pare, una delle esclusive Sony più chiacchierate degli ultimi mesi, The Last of Us Part II,  non vuole proprio lasciare i riflettori e adesso punta tutto sull’annuncio del nuovissimo trailer che verrà presentato domani 6 maggio 2020 alle 16:00 (ora italiana).

Naughty Dog svela la notizia con un post su Twitter. La data d’uscita del titolo è prevista per il 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4, dopo essere stata rimandata parecchie volte.

Le polemiche in questi mesi non sono mancate tra ipotesi e malcontento da parte di tanti giocatori che avevano pre-ordinato il titolo per vederlo sparire dallo store. Negli ultimi giorni, si sono verificate circostanze particolari a cominciare dai leak svelati che hanno recato danno al lavoro degli sviluppatori, per concludere con il lieto annuncio della fase gold che segna la conclusione definitiva di sviluppo del gioco, presentata da Neil Druckmann con un video sul canale Instagram. The Last of Us Part II, quindi, ha fatto spesso parlare di sé e uno dei motivi intorno a tutto questo chiasso è da rintracciare nel fatto innegabile che rappresenta una delle esclusive tra le più attese del 2020.

Non possiamo fare pronostici su cosa possa rivelare questo trailer ma ci auguriamo di avere maggiori dettagli sulla storia, considerando che una buona fetta di gameplay ci è stata già mostrata. Sicuramente, il rilascio di The Last of Us Part II è sempre più vicino e questa volta sembra essere definitivo e certo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0