The Last of Us - HBO

The Last of Us: nuovi volti rivelati per la serie TV

Jeffrey Pierce, Murray Bartlett, Con O’Neill si uniscono al cast

I lavori sulla serie TV di The Last of Us, prodotta dalla HBO, stanno proseguendo a gonfie vele. La serie, che conterà un numero di dieci episodi, seguirà le vicende del primo capitolo della saga seppur con qualche leggera modifica, come avviene per la maggior parte delle trasposizioni.

Sappiamo già chi vestirà i panni di chi. Abbiamo infatti gli attori che interpreteranno i protagonisti Joel ed Ellie, rispettivamente Pedro Pascal e Bella Ramsay; sappiamo chi interpreterà Marlene, il capo delle Luci, Merle Dandridge già conosciuta nel franchise per aver interpretato il medesimo personaggio nel gioco; Gabriel Luna che interpreterà Tommy, il fratello di Joel; e infine Nico Parker nel ruolo di Sarah, la figlia del protagonista.

The Last of Us - Serie Pedro Bella

Sono adesso stati rivelati tre nuovi volti che prenderanno parte alla serie The Last of Us: Jeffrey Pierce, Murray Bartlett e Con O’Neill. Come successo per Merle Dandridge, anche Jeffrey Pierce ha interpretato un personaggio all’interno del gioco da cui la serie verrà tratta. Per l’esattezza, altro non era che Tommy… il che ci porta a chiedere chi sarà il personaggio interpretato dall’attore, se il ruolo è già in mano a Gabriel Luna? La risposta è semplice: Jeffrey Pierce interpreterà un personaggio totalmente nuovo e mai apparso in alcun capitolo della saga videoludica, di nome Perry.

Gli attori interpreteranno un personaggio totalmente nuovo e due già conosciuti in The Last of Us

Gli altri due attori, Murray Bartlett e Con O’Neill, interpreteranno invece dei personaggi conosciuti principalmente in una sezione del primo gioco: Frank e Bill.
Nel corso dell’avventura del gioco, incontriamo Bill a Lincoln durante una sessione in cui i due protagonisti dovranno contare sull’aiuto dell’uomo per raccattare un’auto.

Non sappiamo molto sul passato dell’uomo se non che aveva una relazione con Frank, il suo compagno, dal quale però poi si era separato. Dato che nel gioco Frank era già morto quando viene ritrovato, è impensabile che nella serie venga annunciato un nuovo volto che interpreterà un cadavere. Ciò significa che probabilmente vedremo qualcosa riguardo il passato di questi due personaggi che purtroppo non abbiamo potuto vedere mentre tenevamo il pad in mano.

The Last of Us - Bill

The Last of Us non ha ancora una data d’uscita, ma sappiamo già che le riprese sono iniziate da poco, quindi è possibile che la serie possa uscire nel corso del 2022 se non nel 2023.

Fonte

Cosa ne pensi di queste scelte? Ansioso di sapere di più sul passato di due personaggi conosciuti durante il corso del gioco?

Aaron Leonardi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI