the last of us hbo

The Last of Us: la prima stagione della serie TV conterà 10 episodi

Continuano a emergere nuove informazioni sulla serie TV di The Last of Us, attualmente già in lavorazione

A un mese di distanza, giorno più giorno meno, dal debutto in rete del cortometraggio italiano liberamente ispirato a The Last of Us, torniamo a parlare di trasposizioni della famosa IP targata Naughty Dog focalizzandoci sulla serie TV in lavorazione per HBO.

Mentre le ultime notizie a riguardo hanno reso noto il nome e volto di chi interpreterà la piccola Sarah all’interno dello show, figlia di Joel e protagonista di uno dei prologhi più azzeccati dell’intero medium videoludico, le parole dello scrittore e produttore Craig Mazin hanno confermato il numero di episodi che ne costituiranno la prima stagione: dieci.

The Last of Us, The Last of Us Serie TV, The Last of Us Netflix, The Last of Us HBO, The Last of Us TV Show
Nei panni di Tommy e Marlene, altri due personaggi cruciali per quanto riguarda The Last of Us, troveremo rispettivamente Gabriel Luna e Merle Dandridge, l’attrice che prestò la voce al suo stesso personaggio.

Tenendo conto del loro numero e della durata, parliamo quindi di una serie potenzialmente capace di tenerci incollati allo schermo per una decina di ore circa, lasso di tempo durante il quale è possibile rivivremo tutti gli eventi già narrati nel corso del primo gioco. Su quest’ultimo punto, tuttavia, ancora nessuna certezza poiché né Mazin né Druckmann hanno voluto sbottonarsi.

A rimanere incognita è anche l’identità degli ultimi due registi coinvolti nel progetto, ovvero i creativi che si uniranno ad Ali Abbasi, Kantemir Bagalov e Jasmila Zbanic per dirigere la serie ufficiale del rinomato The Last of Us.

Fonte

Cosa ti aspetti da questa serie TV? Fammelo sapere scrivendo come sempre un commento qui sotto! Non mancherò di rispondere.

Leonardo Calamari
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI