The Last of Us Part II

The Last of Us: secondo Kotaku il Multiplayer sarebbe stato messo in “pausa”

Scopriamo insieme che succede!

The Last of Us è ormai una serie di successo. Sia con l’adattamento televisivo che con i suoi due titoli, è riuscita a conquistare l’utenza di tutto il mondo, c’è però un grande mistero che continua ad aleggiare nei cuori e nella mente dei fan: che fine ha fatto il multiplayer?

The Last of Us (2)

The Last of Us: secondo Kotaku il Multiplayer sarebbe stato messo in “pausa”

In The Last of Us vi è una modalità multiplayer davvero interessante, The Last of Us 2 invece, doveva inizialmente implementarne un seguito, ma a distanza di anni ancora siamo fermi ad aspettare! Secondo Kotaku vi è una spiegazione a tutto questo: una fonte avrebbe riferito che lo sviluppo è completamente bloccato e messo in pausa.

Solo un rumor, ma abbastanza giustificabile, in quanto secondo la fonte e molti altri, la modalità non è passata alla revisione di Bungie, che attualmente si occupa di validare i moltissimi giochi live service dei PlayStation Studios.

Summer Game Fest 2022 the last of us part 1

Dopo i licenziamenti quindi, il destino del multiplayer del secondo capitolo è incerto. Per ora non vi è nessuna cancellazione in programma, ma in futuro tutto può succedere e noi ti terremo informato a riguardo!

Fonte

Cosa ne pensi?

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI