The Last of Us - HBO

The Last of Us: Anna Torv si unisce al cast della serie TV

L'attrice interpreterà Tess

Continua a non fermarsi la lista di attori che prenderanno parte al progetto della serie TV su The Last of Us. Pochi giorni fa avevamo saputo che tre nuovi volti avrebbero interpretato dei personaggi conosciuti dai fan del videogame, ad eccezione di uno che sembra essere stato creato esclusivamente per la serie TV.

Nel corso delle settimane abbiamo appreso chi avrebbe interpretato chi in The Last of Us. Abbiamo, infatti, i volti dei due protagonisti, Ellie e Joel, interpretati da Bella Ramsay e Pedro Pascal; Merle Dandrige, già conosciuta per aver dato il volto al capo delle Luci, Marlene, riprenderà il medesimo ruolo anche nella serie TV; Niko Parker sarà Sarah mentre Gabriel Luna interpreterà Tommy, rispettivamente la figlia e il fratello di Joel. Infine, come ho detto prima, Jeffrey Pierce interpreterà un personaggio inedito di nome Perry, mentre Murray Bartlett e Con O’Neill saranno Bill e Frank.

Eppure non mancava qualcuno di davvero importante? Qualcuno che nel videogame ci accompagna per buona parte delle fasi iniziali e che è il braccio destro di Joel all’interno della cittadina di Boston? Esatto, dov’era finita Tess?
Bene, da qualche ora è giunta la notizia, da parte di Variety, che anche la donna ha adesso un volto per la corrispettiva parte nella serie su The Last of Us: Anna Torv.

The Last of Us: Anna Torv, Tess

La Tess che vedremo nella serie TV su The Last of Us sarà la stessa Tess che conosciamo?

In The Last of Us, Tess è praticamente la “socia” di Joel, e durante le prime fasi abbiamo visto come i due si parano le spalle a vicenda più e più volte, specialmente durante la conclusione di un affare con un certo Robert. Se hai giocato il titolo saprai anche perché Tess non accompagnerà il suo socio fino alla fine, se ovviamente non sai di cosa sto parlando non posso far altro che consigliarti di andare a giocare il titolo in questione.

The Last of Us - Anna Torv

Anna Torv è già conosciuta per essere la “star” della serie fantascientifica Fringe, nella quale interpretava l’agente dell’FBI Olivia Dunham. La Torv è un’attrice dalle enormi potenzialità ed è per questo che sicuramente è stata scelta per interpretate un personaggio così iconico e importante.

Tuttavia, non sappiamo ancora se gli eventi della serie TV corrisponderanno in effetti a quelli del videogame, di conseguenza non abbiamo idea se la Tess che conosciamo sarà la stessa Tess che vedremo sul piccolo schermo. Sappiamo che il creatore del gioco, Neil Druckmann, inizialmente, aveva dei piani differenti per la donna, cambiati poi in fase di produzione. Chissà quindi se questa non sia la volta buona di vedere quell’epilogo scartato per il personaggio di Tess.

The Last of Us: Anna Torv si unisce al cast della serie TV 1

Ti ricordo che le riprese di The Last of Us sono iniziate da poco e non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale. La prima stagione sarà composta da 10 episodi e ognuno di questi avrà un costo di produzione pari a 10 milioni di dollari, rendendo quindi la serie TV una delle più costose di sempre.

Fonte

Cosa ne pensi di questa scelta? Credi che Anna Torv sia adatta ad interpretare un personaggio come Tess?

Aaron Leonardi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI