The Last of Us 2: il doppiatore di Joel afferma che “non sei pronto!”

Il doppiatore inglese di Joel è sicuro: The Last of Us 2 è così bello che nessuno è pronto per quello che sta arrivando da Naughty Dog

The Last of Us Part II troy baker

Un attesa senza fine

Nel momento in cui sto scrivendo, The Last of Us 2 è uno dei giochi più attesi. Gli almeno 3,4 milioni di copie vendute da TLoU 1 sono una prova evidente che questo gioco è estremamente popolare e il successore deve essere almeno altrettanto buono, quindi almeno l’opinione dei fan. Le poche informazioni sul gioco provengono dai bocconcini lanciati dagli sviluppatori di Naugthy Dog. Anche le persone dietro la voce di Ellie e Joel alimentano di tanto in tanto la fanbase affamati d’informazioni.

Joel ha parlato

Troy Baker, l’attore e doppiatore di Joel, ha parlato di TLoU 2 al Manchester Comic-Con. La sua opinione e le sue aspettative sul gioco sono state cristalline:

” The Last of Us Part 2 è il gioco più ambizioso che Naughty Dog abbia mai fatto “. Al Comic-Con, ha aggiunto, “Tutto quello che posso dire è che non importa quanto gridi, non sei pronto“.

Troy Baker afferma che in questo gioco non c’è nulla, nemmeno le rivelazioni, che non sia stato preparato e organizzato metodicamente al cento per cento da Naughty Dog. Naturalmente, i fan diligenti del Comic-Con hanno registrato ogni parola e l’hanno pubblicata su Reddit:

” Non c’è nulla in questo gioco, né nelle rivelazioni, che non sia stato accuratamente elaborato e metodicamente curato al cento per cento.

Questa frase suggerisce che la “piccola” svista di Ashley Johnson in cui, durante un intervista, si era lasciata sfuggire una f (di february) quando interpellata sulla data d’uscita del gioco, forse non era poi così casuale. Ecco a te il video dell’intervista incriminata.

Ci sono sempre nuovi leak non confermati e informazioni non ufficiali e perciò non molto attendibili. Come la questione su citata della data d’uscita del gioco. Nel frattempo la voce che TLoU2 dovrebbe uscire a febbraio 2020 continua a persistere. Nonostante il suggerimento delle doppiatrice di Ellie, fino a quando nulla verrà annunciato ufficialmente, queste rimarranno solo voci e speculazioni. Non disperare: quando avremo informazioni ufficiali, saremo fra i primi a fartelo sapere!

Cosa pensi di queste dichiarazioni? Fai parte anche tu dello schieramento di quelli che aspettano con grande ansia il gioco?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi di queste dichiarazioni? Fai parte anche tu dello schieramento di quelli che aspettano con grande ansia il gioco?

0