The Last Friend

The Last Friend arriva su Nintendo Switch e PC il 30 settembre

The Last Friend è un curioso mix di beat'em up e tower defense ad opera di The Stonebot Studio, in arrivo su Nintendo Switch e PC il 30 settembre

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il team di sviluppo The Stonebot Studio ed il publisher Skystone Games hanno appena annunciato che The Last Friend, insolito gioco che unisce i generi beat’em up e tower defense, arriverà su Nintendo Switch e PC il 30 settembre.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato ai Pre-Order, mentre nei prossimi giorni verrà resa disponibile la demo First 
Bite.

Alcuni dettagli su The Last Friend

Carlos Martinez, producer di The Stonebot Studio, ha speso parole di encomio in merito al progetto:

“Si tratta di un atto di amore, non solo per i giochi, ma anche per i nostri cuccioli. Crediamo di aver creato qualcosa che possa essere apprezzato da tutti gli amanti dei cani, oltre che da qualsiasi fan dei migliori giochi indie. Non vediamo l’ora di poterlo condividere con il mondo intero, a settembre.”

The Last Friend

Il gioco rappresenta un punto d’incontro tra le meccaniche arcade action di giochi come Streets of Rage ed il pensiero strategico tipico di titoli come Plants vs. Zombies.

The Last Friend

Le vicende ruotano attorno all’alleanza tra uomini e cani, uniti per contrastare la fine del mondo, che minaccia di avvenire da un momento all’altro a causa di attacchi di orde di mutanti.

The Last Friend

The Last Friend arriverà su Nintendo Switch e PC il 30 settembre. Nel frattempo, è possibile consultare la pagina del negozio di Steam per maggiori informazioni sugli aspetti più tecnici del titolo.

Pubblicità
Pubblicità

Ti ispira questo gioco? Cosa ne pensi? Fammelo sapere nei commenti qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro