The Last Friend

The Last Friend: la demo è disponibile!

Sopravvivi all'apocalisse insieme ai tuoi fidati cagnolini nella demo dell'ibrido tra picchiaduro 2d e tower defense

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La moda delle demo sembra essere tornata in auge nell’ultimo periodo ed in questo senso non fa eccezione il prossimo titolo sviluppato da Stonebot Studio, ovvero The Last Friend. Il gioco, che si presenta come la combinazione tra un picchiaduro a scorrimento e un tower defense, si è arricchito di un contenuto prologo già disponibile gratuitamente che offre ai giocatori la possibilità di provare con mano il primo livello dell’esperienza. La demo è disponibile per il download su PC tramite SteamEpic Games Store.

The Last Friend

The Last Friend: Post-Apocalisse in compagnia di cagnolini con superpoteri!

The Last Friend si presenta come un titolo dai toni particolari. L’obiettivo del gioco sarà quello di sopravvivere all’apocalisse all’interno di una base potenziabile in stile tower defense grazie all’aiuto di cani che si possono salvare durante i vari livelli disponibili. Il protagonista dovrà affrontare mutanti e predoni grazie ad un combattimento action con combo e mosse speciali, il tutto condito da un sistema di level up dei cagnolini che lo aiuteranno attivamente durante l’impresa.

The Last Friend sarà ufficialmente disponibile a partire dal 30 settembre 2021 su PC, tramite Steam e Epic Games Store. Il lancio del titolo è previsto anche su Nintendo Switch in breve tempo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai anche tu la demo di questo gioco? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro